Dove vedere in diretta tv e streaming Iran-Portogallo | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Iran-Portogallo | Mondiali 2018

IRAN-PORTOGALLO SI AFFRONTANO A SARANSK

Iran-Portogallo si affrontano ai Mondiali 2018. Il Gruppo B si decidrà all’ultima giornata. Alle ore 20:00, infatti, alla Mordovia Arena di Saransk si giocherà lo scontro diretto decisivo è tra l’Iran di Carlos Queiroz e il Portogallo di Fernando Santos. L’arbitro di Iran-Portogallo sarà invece il paraguaiano Enrique Cáceres (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Iran è arrivata a giocarsi quello che sarebbe uno storico approdo agli ottavi di finale. Dopo la vittoria all’esordio contro il Marocco, infatti, è arrivata la sconfitta di misura contro la Spagna. Carlos Queiroz, tecnico portoghese dell’Iran, ha parla alla stampa della sfida decisiva proprio contro i lusitani: “Arrivare a giocarmi la qualificazione contro il mio Portogallo, come in un film in cui nemmeno Martin Scorsese potrebbe scrivere la sceneggiatura. Sarà una partita speciale, siamo professionisti e daremo il massimo. Sarà bello vedere uno stadio solo verde e rosso”, ha concluso.

Per il Portogallo dunque sarà sufficiente non perdere per qualificarsi agli ottavi di finale. I lusitani hanno vinto contro il Marocco nel secondo turno e pareggiato all’esordio contro la Spagna. Al termine della sfida contro i nordafricani, il CT Santos ha parlato così: “Abbiamo sofferto, è vero, ma era importante vincere. Siamo entrati bene in partita, poi abbiamo perso il controllo e, senza palla, c’è stato da correre. A fine primo tempo ho parlato alla squadra, ma sembravano non aver fiducia. Abbiamo trovato delle difficoltà e ci siamo fatti schiacciare. Ci sarà da parlare tra di noi, dobbiamo migliorare”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING IRANPORTOGALLO

Il match tra Iran-Portogallo in programma lunedì 25 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI IRANPORTOGALLO

IRAN (4-5-1): Beiranvad; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x