Dove vedere in diretta tv e streaming Spagna-Marocco | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Spagna-Marocco | Mondiali 2018

SPAGNAMAROCCO LUNEDI 25 GIUGNO ALLE ORE 20:00

Spagna-Marocco si affrontano nella terza e ultima giornata del Gruppo B dei Mondiali 2018. Al Kaliningrad Stadium, dunque, il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:00. L’arbitro di Spagna-Marocco sarà invece l’uzbeko Ravshan Irmatov (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Spagna, dopo aver pareggiato all’esordio contro il Portogallo, si è rimessa in carreggiata vincendo per 1-0 contro l’Iran. Un match non facile, quello contro gli iraniani, che però è stato risolto da un gol anche fortunoso di Diego Costa. Adesso per accedere agli ottavi di finale potrà bastare un pareggio, ma per terminare al primo posto servirà vincere e poi vedere il risultato dell’altra gara, quella tra Iran e Portogallo. In caso di qualificazione, l’avversaria di turno arriverà dal Gruppo A, quindi sarà una Russia e Uruguay.

Per il Marocco,invece, il Mondiale 2018 verrà ricordato negativamente, viste le due sconfitte contro Iran e Portogallo che sono valse l’eliminazione. I nordafricani hanno fatto anche vedere qualche aspetto positivo, ma la sterilità offensiva alla fine ha fatto la differenza in negativo. Adesso servirà una vittoria soprattutto per salutare con dignità la kermesse.

DIRETTA TV E STREAMING SPAGNAMAROCCO

Il match tra Spagna-Marocco in programma lunedì 25 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNAMAROCCO

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco. CT: Hierro

MAROCCO (4-3-3): El Kajoui; N. Amrabat, Benatia, Da Costa, Hakimi; Belhanda, El Ahmadi, Boussoufa; Dirar, Boutaib, Ziyech. CT: Renard


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x