Dove vedere in diretta tv e streaming Uruguay-Russia | Mondiale 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Uruguay-Russia | Mondiale 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ALLE ORE 16:00 STREAMING URUGUAY-RUSSIA

Uruguay-Russia si affrontano al Mondiale 2018. Alle ore 16:00 va in scena, infatti, il match più interessante del Gruppo A tra la Russia di Stanislav Cherchesov e l’Uruguay di Oscar Tabarez. Il teatro della sfida sarà la Cosmos Arena di Samara. L’arbitro di Uruguay-Russia sarà invece il senegalese Malang Diedhiou (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Uruguay arriva alla sfida con sei punti ormai in cascina, frutto delle due vittorie arrivate contro Egitto e Arabia Saudita. Ora servirà però una terza vittoria per ottenere il primo posto serve un terzo successo, visto che la differenza reti premia la Russia. Oscar Tabarez, ct della Celeste, ha parlato così in conferenza stampa in vista di questo match: “Il primo tempo mi ha molto preoccupato perché non eravamo brillanti e non riuscivamo a far girare bene il pallone. Con gli attaccanti che abbiamo bisogna trovare la strategia giusta. Abbiamo ottenuto il risultato e il passaggio del turno. Russia? Giocheremo davanti ai suoi tifosi, sarà una festa e daremo il massimo”, ha concluso.

Per la Russia, allo stesso modo, sono arrivate due vittorie contro Arabia Saudita per 5-0 ed Egitto 3-1. Alla formazione sovietica, per ottenere il primo posto, può bastare anche un pareggio in virtù di una miglior differenza reto. Stanislav Cherchesov, CT della Russia, ha parlato così ai microfoni di Sports.ru: “Ci sono buone impressioni sulla squadra. Ho cercato di cambiare le cose al termine del primo tempo. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, ora pensiamo alla prossima partita”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING URUGUAYRUSSIA

Il match tra Uruguay-Russia in programma lunedì 25 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAYRUSSIA

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; C.Sanchez, Vecino, Bentancur, C.Rodriguez; L.Suarez, Cavani. All. Tabarez

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Smolov. All. Cherchesov


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x