Probabili formazioni Spagna-Marocco: iberici vicinissimi agli ottavi

Probabili formazioni Spagna-Marocco: iberici vicinissimi agli ottavi

Probabili formazioni Spagna-Marocco

Spagna-Marocco si affrontano ai Mondiali 2018. Lunedì 25 giugno alle ore 20:00 si chiuderà, infatti, il programma del Gruppo B dei Mondiali di calcio. Ad affrontarsi saranno la Spagna di Fernando Hierro e il Marocco di Hervé Renard al Kaliningrad Stadium dell’omonima cittadina sovietica. L’altro match in programma – e decisivo – per il girone sarà, invece, Iran-Portogallo. Qui il calendario completo della kermesse iridata.

Preview Spagna-Marocco, le ultime news

La Spagna vede vicinissima la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il pareggio l’esordio per 3-3 nel big match contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, la formazione iberica ha trovato finalmente il primo successo al Mondiale nell’1-0 con cui ha piegato l’Iran. Adesso agli spagnoli potrebbe bastare un pareggio per staccare il pass per il turno successivo. Una vittoria potrebbe invece significare primo posto.

Per quanto riguarda il Marocco, invece, la nazionale nordafricana ha già detto addio alla Russia. Dopo la sconfitta all’esordio per 1-0 contro Iran, infatti, i marocchini sono stati piegati con lo stesso risultato anche dal Portogallo a segno col solito Ronaldo. Dunque due sconfitte che hanno già segnato in negativo il percorso di Benatia e soci. In questa sfida, comunque, il Marocco vorrà provare a ben figurare e a salutare la kermesse con una vittoria.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, Hierro dovrebbe schierare la migliore Spagna possibile. Come terzino destro possibile chance per Odriozola, mentre a centrocampo potrebbero partire dal 1′ sia Thiago Alcantara che Koke. In avanti possibile chance per Asensio. Per quanto riguarda Renard, invece, spazio al solito 4-3-3 in cui Dirar, Boutaib e Ziyech dovrebbero formare il tridente offensivo.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco. CT: Hierro

MAROCCO (4-3-3): El Kajoui; N. Amrabat, Benatia, Da Costa, Hakimi; Belhanda, El Ahmadi, Boussoufa; Dirar, Boutaib, Ziyech. CT: Renard

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Spagna e Marocco, in programma lunedì 25 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x