Dove vedere in diretta tv e streaming Danimarca-Francia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Danimarca-Francia | Mondiali 2018

DANIMARCAFRANCIA AI MONDIALI 2018

La Danimarca di Åge Hareide e la Francia di Didier Deschamps si sfidano nella terza e ultima giornata del Gruppo C dei Mondiali. Il calcio d’inizio è fissato dunque per le ore 16:00 alla Luzhniki Arena di Mosca. L’arbitro di Danimarca-Francia sarà invece il brasiliano Sandro Meira Ricci (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Danimarca di Hareide è vicinissima alla qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali. Gli scandinavi sono infatti a quota quattro punti in classifica dopo la vittoria contro il Perù all’esordio e il pareggio per 1-1 contro l’Australia. Adesso contro la Francia basterà un pareggio per ottenere il pass della qualificazione, altrimenti in caso di sconfitta e di vittoria dell’Australia sul Perù bisognerà guardare la differenza reti.

La Francia di Deschamps, invece, con un pareggio blinderebbe il primo posto nel Gruppo C. I transalpini sono già qualificati agli ottavi di finale. Per i francesi sono arrivate due vittorie di misura contro Australia e Perù. Queste le parole del ct Didier Deschamps: “Per noi è la seconda vittoria, ci siamo qualificati, era il nostro obiettivo. C’è una grossa soddisfazione per quello che i giocatori hanno fatto. Il primo posto? Sarà l’obiettivo della prossima partita, contro la Danimarca, ce la godremo perché abbiamo vinto le prime due e non capita a tutti. Non bisogna esaltarsi”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING DANIMARCAFRANCIA

Il match tra Danimarca-Francia in programma martedì 26 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCAFRANCIA

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen. CT. Hareide

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT. Deschamps


SCOMMETTI SUI MONDIALI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x