Dove vedere in diretta tv e streaming Islanda-Croazia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Islanda-Croazia | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ALLE ORE 20:00 ISLANDACROAZIA

L’Islanda di Hallgrimsson si gioca il tutto per tutto per la qualificazione contro la Croazia nella terza e ultima giornata del Gruppo D dei Mondiali. Il match è dunque programmato alla Rostov Arena con inizio alle ore 20:00. L’arbitro di Islanda-Croazia sarà invece il fischietto spagnolo Antonio Mateu Lahoz (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Islanda di Heimir Hallgrimsson si gioca le ultime speranze di qualificarsi agli ottavi di finale. Agli scandinavi serve una vittoria contro la Croazia per sperare, sperando però che la Nigeria non vinca contro l’Argentina. A quel punto entrerebbe in gioco la differenza reti. Il tecnico islandese nel post mach contro i nigeriani ha così parlato: “Restiamo ancora in corsa per la qualificazione – ha ammesso -. Sapevamo che avremmo potuto perdere una partita. Ora dobbiamo solo battere la Croazia, ma è più facile a dirsi che a farsi. Devo congratularmi con i miei giocatori, stanno dando tutto quello che hanno”.

La Croazia, invece, a questa sfida arriva con la qualificazione già conquistata grazie alle due vittorie contro Nigeria e Argentina. Nel post match contro l’Albiceleste, il ct croato Zlatko Dalic ha parlato così: “Vogliamo arrivare primi nel nostro girone, questo è il nostro desiderio e speriamo di riuscirci. Ma in ogni caso contro l’Islanda dovrò pensare agli ottavi di finale. Dobbiamo prenderci cura di noi stessi. Abbiamo quattro o cinque calciatori diffidati, quindi ci saranno dei cambi nella squadra titolare”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING ISLANDACROAZIA

Il match tra Islanda-Croazia in programma martedì 26 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI ISLANDACROAZIA

ISLANDA (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ingason, Magnusson; Gudmunsson, J. Gunnarsson, Hallfredsson, Bjarnason; G. Sigurdsson; Finnbogason.

CROAZIA (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Corluka, Caleta-Car, Pivaric; Bradaric, Badelj; Rebic, Kovacic, Pjaca; Kramaric.


SCOMMETTI SUI MONDIALI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x