Probabili formazioni Islanda-Croazia: strada in salita per gli islandesi

Probabili formazioni Islanda-Croazia: strada in salita per gli islandesi

Probabili formazioni Islanda-Croazia

Islanda-Croazia si affrontano ai Mondiali 2018. Martedì 26 giugno si giocherà l’ultima giornata del Girone D, con calcio d’inizio alle ore 20:00. Da una parte la sfida tra l’Islanda di Halmir Hallgrimsson e la Croazia di Zlatko Dalic, alla Rostov Arena. Dall’altra ci sarà invece l’incontro tra Nigeria e Argentina che si giocherà in contemporanea. Qui il calendario completo della kermesse iridata.

Preview probabili formazioni Islanda-Croazia, le ultime news

L’Islanda rischia di veder sfuggire gli ottavi di finale. Dopo il pareggio contro l’Argentina all’esordio, la formazione allenata da Hallgrimsson è incappata in un brutto ko contro la Nigeria. Adesso alla selezione nordeuropea servirà vincere contro la Croazia, sperare nel contemporaneo successo dell’Argentina contro la Nigeria e poi dover conteggiare l’eventuale differenza reti. Insomma, sperare negli ottavi adesso è un’utopia.

Per quanto riguarda la Croazia, invece, il cammino di Mandzukic e compagni fin qui è stato perfetto: due vittorie in due partite, cinque gol fatti e nessuno subito. Prima il 2-0 alla Nigeria, poi il 3-0 rifilato all’Argentina. Passaggio agli ottavi di finale certificato, dove potrebbe incontrare una squadra del Gruppo C, probabilmente una tra Francia e Danimarca.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Islanda-Croazia

Sul fronte formazioni, il ct islandese Hallgrimsson punterà sul modulo 4-4-1-1 visto contro l’Argentina all’esordio, con il rientro dal 1′ di Hallfredsson a centrocampo e Gylfi Sigurdsson rimesso alle spalle di Finnbogason. Dalic, invece, si affiderà al turnover, dovendo comunque rinunciare a Brozovic squalificato. Nel solito 4-2-3-1 largo ai vari Corluka, Badelj, Kovacic, Pjaca e Kramaric.

ISLANDA (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ingason, Magnusson; Gudmunsson, J. Gunnarsson, Hallfredsson, Bjarnason; G. Sigurdsson; Finnbogason.

CROAZIA (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Corluka, Caleta-Car, Pivaric; Bradaric, Badelj; Rebic, Kovacic, Pjaca; Kramaric.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Islanda e Croazia, in programma martedì 26 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 20. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x