Dove vedere in diretta tv e setraming Serbia-Brasile | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e setraming Serbia-Brasile | Mondiali 2018

DIRETTA TV E INFO STREAMING SERBIABRASILE

Serbia-Brasile si affrontano ai Mondiali 2018. La Serbia di Mladen Krstajic e il Brasile di Tite si giocano, infatti, l’accesso agli ottavi di finale, nella terza e ultima sfida del Gruppo E dei Mondiali. La sfida delle ore 20:00 è in programma alla Otkrytiye Arena di Mosca. L’arbitro di Serbia-Brasile sarà il fischietto iraniano Alireza Faghani (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Serbia ha un solo obiettivo, vincere per provare ad andare agli ottavi. Con tre punti in classifica, infatti, l’unico risultato utile per andare agli ottavi è la vittoria contro il Brasile, mentre appare decisamente remota l’alternativa di pareggiare e sperare nel contemporaneo ko della Svizzera contro una Costa Rica già eliminata. Il ct serbo comunque crede nella qualificazione: “Possiamo ancora qualificarci e niente è impossibile, neanche contro il Brasile. Faremo il possibile per vincere la partita. La Seleçao ha dei difetti e noi dovremo essere bravi a sfruttare quelli. Del resto non ci importa molto”, ha concluso.

Il Brasile, dal canto suo, non può permettersi passi falsi. In caso di sconfitta, infatti, l’eliminazione sarebbe praticamente certa. I verdeoro, dopo aver pareggiato 1-1 contro la Svizzera, hanno piegato solo nel recupero la Costa Rica. Sulle difficoltà incontrate dalla Seleçao ha parlato così il difensore del Brasile e dell’Inter Joao Miranda: “Il livello del torneo è altissimo, le big stanno avendo difficoltà. Chiunque è qui al Mondiale è perché lo merita, sappiamo delle nostre difficoltà ma la vittoria ci rinforza. Adesso testa alla Serbia, sarà un altro match complicato”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING SERBIABRASILE

Il match tra Serbia-Brasile in programma mercoledì 27 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SERBIABRASILE

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic. CT: Krstajić

BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x