Dove vedere in diretta tv e streaming Messico-Svezia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Messico-Svezia | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

MESSICOSVEZIA ORE 16:00 SU CANALE 20

Messico-Svezia si affrontano ai Mondiali 2018. Cala il sipario anche sul Gruppo F dei Mondiali di calcio. Al Central Stadium Di Eekaterinburg va infatti in scena la sfida tra il Messico di Osorio e la Svezia di Andersson alle ore 16:00. L’arbitro di Messico-Svezia sarà invece il fischietto argentino Néstor Pitana (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Messico, nonostante le due vittorie nei primi due incontri del Mondiale, non è ancora qualificato matematicamente agli ottavi di finale visto il girone molto equilibrato. Il successo per 1-0 contro la Germania e quello per 2-1 sulla Corea del Sud, non mettono i messicani al riparo da brutte sorprese. Infatti con tre punti a testa, sia Svezia che Germania possono potenzialmente raggiungere Vela e compagni. Servirà dunque almeno un punto contro la formazione svedese per essere certi dell’accesso agli ottavi.

La Svezia, dunque, vincendo contro il Messico potrebbe qualificarsi. In caso di pareggio, invece, servirebbe che la Germania non battesse la Corea del Sud, mentre in caso di arrivo a 4 punti bisognerebbe fare i conti con la differenza reti. La Svezia è reduce dall’amaro finale di partita contro la Germania, con i tedeschi che si sono imposti con Kroos al 95′ per il 2-1 finale. Il difensore svedese Gustav Svensson ha commentato così la sconfitta: “Il nostro morale è basso, abbiamo prodotto un grande sforzo e perdere in questo modo è difficile. Affronteremo il Messico, che ha dimostrato di essere un’ottima squadra, ma sarà complicato giocare contro di loro”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING MESSICOSVEZIA

Il match tra Messico e Svezia in programma mercoledì 27 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI MESSICOSVEZIA

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Lozano. CT: Osorio

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andresson


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x