Dove vedere in diretta tv e streaming Svizzera-Costa Rica | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Svizzera-Costa Rica | Mondiali 2018

SVIZZERACOSTA RICA LIVE ALLE ORE 20:00

Svizzera-Costa Rica chiudono il programma della terza giornata del Gruppo F dei Mondiali di calcio. Il fischio d’inizio è previsto infatti per le ore 20:00 al Nizhny Novgorod Stadium. L’arbitro di Svizzera-Costa Rica sarà invece il francese Clément Turpin (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Svizzera si presenta a quesa sfida con la consapevolezza di essere padrona del proprio destino. Dopo il pareggio contro i verdeoro, infatti, gli elvetici si sono messi in discesa vincendo 2-1 in rimonta contro i serbi. Per passare il turno può bastare anche un pareggio, ma vincendo (magari segnando diversi gol) si potrebbe anche conquistare il primo posto. Il ct svizzero Vladimir Petkovic ha parlato così: “Vincere non era facile dopo esser andati in svantaggio, ma abbiamo giocato un secondo tempo molto buono. Ora possiamo affrontare la terza partita cercando di arrivare primi del girone, questo è il nostro obiettivo”, ha concluso.

La Costa Rica, dal canto suo, arriva a questa sfida senza più alcuna speranza di qualificazione. La sconfitta all’esordio contro la Serbia è stata seguita da quella contro il Brasile, estromettendo i costaricani dalla competizione. I verdeoro si sono imposti nei minuti di recupero. Adesso la Costa Rica vorrà provare a salutare la manifestazione con una vittoria.

DIRETTA TV E STREAMING SVIZZERACOSTA RICA

Il match tra Svizzera-Costa Rica in programma mercoledì 27 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERACOSTA RICA

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. CT: Petković

COSTA RICA (3-4-2-1): Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena. CT: Ramírez


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x