Probabili formazioni Messico-Svezia: qualificazione possibile per entrambe

Probabili formazioni Messico-Svezia: qualificazione possibile per entrambe
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Messico-Svezia

Messico-Svezia chiudono il loro Mondiale 2018. Le due squadre scenderanno in campo, infatti, mercoledì 27 giugno alla Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16. Il match ci dirà dunque chi supererà il girone F dei Mondiali 2018, che comprende anche Corea del Sud (già eliminata) e Germania. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview Probabili formazioni Messico-Svezia, le ultime news

Il Messico è la vera sorpresa del girone F, come confermano le due vittorie in altrettante gare ottenute contro Germania e Corea del Sud. Ai messicani può bastare un pareggio per passare agli ottavi di finale. La squadra di Osorio potrebbe passare anche in caso di sconfitta, a patto che la Germania non batta la Corea del Sud con più di un goal di scarto.

La Svezia ha ancora il destino nelle proprie mani. Con una vittoria, anche per 1-0, aggancerebbe il Messico, con la stessa differenza reti ma con lo scontro diretto favorevole, e passerebbe come prima nel girone. Con un pareggio bisognerebbe sperare in una sconfitta della Germania contro la Corea del Sud. Potrebbe anche perdere, ma solo di misura e a patto che i tedeschi perdano con un risultato identico contro i coreani. In questo caso entrerebbe in gioco la classifica avulsa. Insomma, non si può rischiare.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Messico-Svezia

Il Messico si disporrà con il classico 4-2-3-1 con Ochoa in porta, Moreno in difesa, Layun-Herrera-Guardado a centrocampo. L’attacco sarà composto dalle tre stelle Vela, Hernandez e Lozano. La Svezia si affiderà, invece, a un 4-4-2 con Olsen in porta. A centrocampo agirà Ekdal, mentre l’attacco sarà affidato a Berg e Toivonen.

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Lozano.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Messico-Svezia, in programma mercoledì 27 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x