Probabili formazioni Serbia-Brasile: i serbi devono vincere, al Brasile basta un pari

Probabili formazioni Serbia-Brasile: i serbi devono vincere, al Brasile basta un pari

Probabili formazioni Serbia-Brasile

Serbia-Brasile si affrontano al Mondiale 2018. Il Gruppo E si sta rivelando, come da pronostici, molto equilibrato. E nell’ultima giornata, in programma mercoledì 27 giugno alle ore 20:00, veranno emessi i verdetti definitivi. La sfida decisiva si giocherà, dunque, alla Otkrytiye Arena, meglio conosciuto come Spartak Stadium, tra la Serbia di Mladen Krstaijc e il Brasile di Tite. Qui il calendario completo della kermesse iridata.

Preview Serbia-Brasile, le ultime news

La Serbia ha esordito con il piede giusto battendo per 1-0 la Costa Rica grazie alla punizione di Kolarov, ma poi è incappata nella sconfitta 2-1 contro la Svizzera. Adesso contro il Brasile servirà vincere per andare agli ottavi di finale. In alternativa sarà necessario pareggiare e sperare nel contemporaneo ko della Svizzera contro Costa Rica.

Il Brasile, invece, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per andare avanti nella manifestazione. In caso di passaggio del turno i verdeoro affronterebbero una delle squadre qualificate del Girone F, una tra Messico, Svezia o Germania. In caso di sconfitta, però, l’eliminazione sarebbe quasi automatica, dovendo sperare nel contemporaneo ko svizzero. Il Brasile fin qui ha pareggiato 1-1 con gli elvetici e vinto nei minuti di recupero contro Costa Rica.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, la Serbia di Krastijc dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 schierato sia contro Costa Rica che Svizzera. In avanti Mitrovic, Milinkovic Savic e Tadic sicuri del posto, mentre per la quarta maglia Ljajic è in vantaggio su Kostic. Per il Brasile invece, mancheranno Danilo e Douglas Costa. L’undici è praticamente fatto, con Coutinho, Neymar, Willian e Gabriel Jesus a muoversi in avanti.

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Serbia e Brasile, in programma mercoledì 27 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x