Juventus, capitolo cessioni: 20 milioni dall’Udinese per Mandragora. Su Cerri…

Juventus, capitolo cessioni: 20 milioni dall’Udinese per Mandragora. Su Cerri…

Ultime notizie calciomercato Juventus – La Juventus è sempre molto attiva sul fonte calciomercato e nelle ultime ore ha chiuso l’arrivo dal Valencia di Joao Cancelo. L’esterno destro portoghese, visto con la maglia dell’Inter nell’ultima stagione, è già arrivato a Torino per le visite mediche e la firma sui contratti. Al club spagnolo va una cifra vicina ai 40 milioni di euro, pagabili in più anni. Ma in casa bianconera a tenere banco è anche il capitolo cessioni.

Mandragora all’Udinese per 20 milioni di euro

La Juventus e l’Udinese infatti, hanno raggiunto in queste ore un accordo per l’arrivo in Friuli del centrocampista Rolando Mandragora. Come riportato da Sky Sport, la Juventus ha trovato l’intesa di massima con l’Udinese per la cessione del classe 1997 a titolo definitivo. La cifra è di 20 milioni di euro. Come ormai va di moda in questi tempi e con clausola “autorizzata” anche dalla FIGC, la Juventus ha inserito il diritto di ricompra, fissato a 24 milioni, sul cartellino del giocatore. Un buonissimo affare per la Juventus. Un tesoretto che va a coprire le spese effettuate sul mercato per gli acquisti già ufficializzati di Perin ed Emre Can (quest’ultimo arrivato a zero, ma con 16 milioni di euro di oneri accessori).

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Il Genoa insiste per Cerri

Ma non è finita qui. Infatti la Juventus sta trattando con il Genoa anche la cessione di Alberto Cerri, che ha giocato in prestito a Perugia nell’ultima stagione. Il possente attaccante di proprietà bianconera è in uscita e la società di Preziosi è molto interessata. Anche qui l’operazione è imbastita su una cessione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, ma con diritto di ricompra.

VISITA LA NOSTRA SEZIONE PRONOSTICI


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x