Dove vedere in diretta tv e streaming Giappone-Polonia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Giappone-Polonia | Mondiali 2018

GIAPPONEPOLONIA – MONDIALI 2018

Giappone-Polonia si affrontano ai Mondiale 2018. Nella terza e ultima giornata del Gruppo H, infatti, il Giappone di Nishino e la Polonia di Nawalka si sfidano alle ore 16:00, con i nipponici in corsa per gli ottavi di finale. La sfida è in programma dunque alla Volgograd Arena. L’arbitro di Giappone-Polonia sarà invece il fischietto dello Zambia Janny Sikazwe (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Giappone arriva a questa sfida con quattro punti in cascina e dunque con la concreta possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. I nipponici, dopo aver vinto per 2-1 contro la Colombia, hanno pareggiato per 2-2 nella sfida col Senegal. Adesso per qualificarsi basta un pareggio, approfittando anche dello scontro diretto Senegal-Colombia. Dopo il pareggio contro il Senegal, il ct giapponese Akira Nishino ha così parlato: “E’ stata una partita difficile, e abbiamo sempre saputo che sarebbe stata dura – ha esordito -. Sapevamo che il Senegal non era una squadra contro la quale potevamo vincere facilmente. Adesso però la nostra testa è alla Polonia, vogliamo andare avanti e faremo di tutto per riuscirci”, ha concluso.

La Polonia,dal canto suo, è una delle grandi delusioni di questa kermesse iridata. I ragazzi di Nawalka arrivavano infatti in Russia con grandi aspettative e potenzialità, ma le due sconfitte contro Senegal per 2-1 e Colombia per 3-0 sono costate la prematura elimnazione. Il capitano Robert Lewandowski ha parlato così. “Abbiamo combattuto, abbiamo fatto del nostro meglio, ma non possiamo fare di più adesso. Ho fatto tutto quello che potevo fare, ma non è stato abbastanza. Per vincere le partite ai Mondiali, hai bisogno anche della qualità e non ne avevamo abbastanza”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING GIAPPONEPOLONIA

Il match tra Giappone-Polonia in programma giovedì 28 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI GIAPPONEPOLONIA

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Shibasaki, Hasebe; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako All. Nishino

POLONIA (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Pazdan; Bereszynski, Goralski, Krychowiak, Rybus; Zielinski, Lewandowski, Kownacki. All. Nawalka


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x