Dove vedere in diretta tv e streaming Senegal-Colombia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Senegal-Colombia | Mondiali 2018

SENEGAL-COLOMBIA, MERCOLEDI ORE 16:00

Senegal-Colombia si sfidano in un vero e proprio scontro diretto per conquistare gli ottavi di finale dei Mondiali. La sfida sarà infatti valida per la terza giornata del Gruppo H, con inizio alle ore 16:00 alla Cosmos Arena di Samara. L’arbitro di Senegal-Colombia sarà invece il fischietto serbo Milorad Mažić (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Senegal è arrivato un po’ a sorpresa a giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale. La formazione di Cissé ha debuttato battendo 2-1 la Polonia e poi pareggiando poi domenica scorsa per 2-2 contro il Giappone. Adesso ai senegalesi serve un pareggio contro la Colombia per passare il turno, mentre in caso di ko bisognerebbe sperare nel contemporaneo tonfo del Giappone contro la Polonia. Il tecnico Aliou Cissé ha parlato così dopo la sfida contro la selezione nipponica: “Il Giappone è stato più bravo di noi, ha meritato il pari. Nonostante questo, siamo andati per due volte avanti nel punteggio – ha esordito -. Ciò che è più fastidioso per me è come abbiamo concesso i loro gol. Ora dobbiamo sperare di far meglio contro la Colombia per continuare i nostri Mondiali”, ha concluso.

La Colombia, dal canto suo, è tornata a sperare nel passaggio del turno dopo aver battuto nettamente la Polonia per 3-0 domenica scorsa. L’esordio era stato infatti negativo, con l’inatteso ko contro il Giappone, ma adesso i colombiani vogliono accedere agli ottavi di finale. La Colombia avrà bisogn assoluto vincere contro il Senegal, mentre in caso di pareggio servirebbe sperare nel contemporaneo ko del Giappone e poi valutare la differenza reti. Nel post match contro la Polonia, il ct José Pekerman ha parlato cos’: “Ogni partita presenta ostacoli specifici, bisogna studiare l’avversario. I miei ragazzi sanno essere autocritici, competitivi, ambiziosi, sanno risalire e questo ci dà speranza per il futuro. Dobbiamo ripeterci contro il Senegal, ma non sarà facile”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING SENEGAL-COLOMBIA

Il match tra Senegal-Colombia in programma giovedì 28 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SENEGAL-COLOMBIA

SENEGAL (4-4-2): K.N’Diaye; Wagué, Sané, Koulibaly, Sabaly; Ismaila, Gana, A. N’Diaye, Mané; Niang, P.A. N’Diaye. All. Cissé

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, Mojica, Sánchez; Barrios, Aguilar; Cuadrado, James Rodriguez, Quintero; Falcao. All. Pekerman


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x