Probabili formazioni Giappone-Polonia: polacchi già fuori dai giochi

Probabili formazioni Giappone-Polonia: polacchi già fuori dai giochi

Probabili formazioni Giappone-Polonia

Giappone-Polonia si preparano a chiudere il loro Mondiale 2018. Le due squadre scenderanno in campo, infatti, giovedì 28 giugno alla Volgograd Arena di Volgograd. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16. Il match ci dirà, dunque, chi passerà il turno tra Giappone, Senegal e Colombia, con le altre due impegnate nell’altro match del girone H.

Preview Probabili formazioni Giappone-Polonia, le ultime news

Il Giappone arriva a questa sfida vicino alla qualificazione agli ottavi di finale. Quattro i punti in classifica per la formazione nipponica, frutto della vittoria all’esordio contro la Colombia e del 2-2 contro il Senegal. La squadra allenata da Nishino ha bisogno di vincere per essere certa di conservare il primato nel raggruppamento.

Di fronte ci sarà una Polonia invece già matematicamente eliminata, viste le due sconfitte patite contro Senegal e Colombia nelle prime due gare del girone. La selezione polacca vorrà però provare a concludere la propria esperienza al Mondiale con una vittoria, per questo motivo il match non sarà da sottovalutare per il Giappone.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Giappone-Polonia

Il Giappone si dovrebbe affidare a un 4-2-3-1 con Kawashima tra i pali e con una difesa composta da Sakai, Yoshida, Shoji e Nagatomo. Il centrocampo sarà a due e vedrà l’impiego di Shibasaki e il capitano Hasebe, mentre sulla trequarti agiranno Haraguchi, Kagawa e Inui. L’unico terminale offensivo Osako.
La Polonia si disporrà invece con un 3-4-3, con Szczensy in porta e la linea difensiva composta da Piszczek, Bednarek e Pazdan. A centrocampo agiranno invece Bereszynski, Goralski, Krychowiak e Rybus, mentre in attacco largo al tridente Zielinski-Lewandowski-Kownacki.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Shibasaki, Hasebe; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako CT: Nishino
Polonia (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Pazdan; Bereszynski, Goralski, Krychowiak, Rybus; Zielinski, Lewandowski, Kownacki. CT: Nawalka

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Giappone-Polonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre. In streaming, invece, la garà sarà visibile su Premium Play.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x