Probabili formazioni Inghilterra-Belgio: a Kaliningrad in palio il primo posto nel girone

Probabili formazioni Inghilterra-Belgio: a Kaliningrad in palio il primo posto nel girone

Probabili formazioni Inghilterra-Belgio

Inghilterra-Belgio si affrontano in un vero e proprio big match. L’Inghilterra di Gareth Southgate e il Belgio di Roberto Martinez si sfidano infatti nella terza e ultima giornata del Gruppo G. L’appuntamento è fissato, dunque, per giovedì 28 giugno alle ore 20:00 al Kaliningrad Stadium. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi di finale, mentre resta da decidere il primato nel raggruppamento. Qui il calendario completo della kermesse iridata.

Preview Probabili formazioni Inghilterra-Belgio, le ultime news

L’Inghilterra, come noto, è già qualificata agli ottavi di finale dei Mondiali dopo aver vinto contro Tunisia e Panama le prime due gare del girone, La nazionale inglese è apparsa in grande spolvero, anche se chiaramente si aspettano impegni più probanti. Nel frattempo c’è da giocarsi il primo posto nel Gruppo, che vede una situazione di assoluta parità con il Belgio in tema di punti, differenza reti, gol fatti e subiti.

Per il Belgio vale lo stesso discorso fatto poc’anzi per l’Inghilterra. I Diavoli Rossi sono infatti a quota 6 punti in classifica, dopo le vittorie arrivate contro Panama e Tunisia. Dopo il 3-0 ai panamensi, è arrivata un’altra goleada col 5-1 ai nordafricani. Il primato è importante, anche se non è chiaro quale sia la parte del tabellone da evitare.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le Probabili formazioni Inghilterra-Belgio

Sul fronte formazioni, l’Inghilterra dovrebbe puntare sul 3-5-2 con alcune novità rispetto a quanto visto con Tunisia e Panama. Spazio tra gli altri ad alcune seconde linee come Jones, Dier, Delph, Rashford e Vardy. Stesso discorso nel 3-4-2-1 del Belgio che potrebbe lanciare dal 1′ i vari Kompany, Dembele, Fellaini, Tielemans e Batshuaiyi.

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Jones, Stones, Maguire; Arnold, Alli, Dier, Delph; Rose, Vardy; Rashford. CT: Southgate.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vermaelen; Januzaj, Fellaini, Dembele, Chadli; Tielemans, E. Hazard; Batshuaiyi. CT: Martinez.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Inghilterra e Belgio, in programma giovedì 28 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x