Probabili formazioni Panama-Tunisia: vincere solo per l’orgoglio

Probabili formazioni Panama-Tunisia: vincere solo per l’orgoglio

Probabili formazioni Panama-Tunisia

Panama-Tunisia si preparano a chiudere il loro Mondiale 2018. Le due squadre scenderanno in campo, infatti, giovedì 28 giugno alla Mordovia Arena di Saransk. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20. Il match è ininfluente, visto che entrambe le formazioni sono già fuori dalla lotta per gli ottavi di finale. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview Probabili formazioni Panama-Tunisia, le ultime news

Panama ha subito una sconfitta pesante per 6-1 nell’ultima partita contro l’Inghilterra ed era già in svantaggio per 5-0 a fine primo tempo. Come consolazione, i panamensi sono riusciti a segnare il loro primo gol in assoluto in un Mondiale, accuratamente programmato e chiudendo decentemente la loro avventura. Adesso l’obiettivo è quello di provare a concludere al meglio il Mondiale 2018.

Nell’ultima partita, la Tunisia è stata punita per 5-2 dal Belgio. Ha giocato in modo più positivo rispetto alla gara con l’Inghilterra (sconfitta per 2-1) e ha segnato il primo gol in contropiede, pur mantenendo un maggior possesso palla. Se riuscisse a ricostruire partendo da questi aspetti positivi, pur essendo già eliminata dal torneo, sarà la favorita per la vittoria in questa partita.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Panama-Tunisia

Panama dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1, con Murillo-Escobar, Torres e Davis in difesa. A centrocampo confermata la mediana con Gomez e Godody; Barcenas, Cooper e Rodriguez sulla trequarti con Perez che sarà l’unica punta. La Tunisia si schiererà con un modulo speculare con Nagguez, Meriah, Benalouane e Maaloul in dfiesa; Sassi e Skhiri a centrocampo e Khazri davanti a Ben Youssef, Khaoui e Badri.

Panama (4-2-3-1): Penedo; Murillo, Escobar, R. Torres, Davis; Gomez, Godoy; Barcenas, Cooper, J. Rodriguez; Perez
Tunisia (4-2-3-1): Ben Mustapha; Nagguez, Meriah, Benalouane, Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Khaoui, Ben Youssef F.; Khazri

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Panama-Tunisia, in programma giovedì 28 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 20. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x