Probabili formazioni Senegal-Colombia: entrambe possono ancora qualificarsi

Probabili formazioni Senegal-Colombia: entrambe possono ancora qualificarsi

Probabili formazioni Senegal-Colombia

Senegal-Polonia si preparano a chiudere il loro Mondiale 2018. Le due squadre scenderanno in campo, infatti, giovedì 28 giugno alla Cosmos Arena di Samara. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16. Il match ci dirà, dunque, chi passerà il turno tra Senegal, Colombia e Giappone. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview Probabili formazioni Senegal-Colombia, le ultime news

Tutto è ancora possibile nel Gruppo H, Colombia-Senegal si affronteranno a viso aperto per una battaglia molto combattuta per determinare quale delle due giocherà gli ottavi di finale. Il Senegal ha quattro punti dopo due partite e ha bisogno solo di un pareggio per avere la certezza di un posto agli ottavi, dopo aver sconfitto la Polonia (2-1) e aver pareggiato con il Giappone (2-2) nelle due partite precedenti.

Il caso della Colombia è un po’ più complicato. Dopo aver perso col Giappone (2-1) e aver vinto contro la Polonia (3-0), i Cafeteros devono vincere a tutti i costi questa partita per raggiungere il turno successivo. I colombiani possono ancora qualificarsi con un pareggio, ma avrebbero bisogno che la Polonia (che ha zero punti e nessuna possibilità di raggiungere gli ottavi) battesse il Giappone. Questa sarà la terza volta che queste due squadre si incontrano. Le due volte precedenti erano delle amichevoli, con una vittoria per la Colombia (2-0, 2011) ed un pareggio (2-2, 2014).

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Senegal-Colombia

Il Senegal si dovrebbe disporre con un 4-4-2, con K. N’Diaye in porta e una difesa trascinata da Koulibaly. A centrocampo sarà Mané il trascinatore, mentre l’attacco sarà affidato da Niang e A. N’Diaye. La Colombia schiererà invece un 4-2-3-1, con Ospina tra i pali e una difesa composta da Arias, Mina, Mojica e Sánchez. I due di centrocampo saranno Barrios e Aguilar, mentre sulla trequarti ci saranno Cuadrado, James Rodriguez e Quintero. L’attacco sarà guidato da Falcao.

Senegal (4-4-2): K.N’Diaye; Wagué, Sané, Koulibaly, Sabaly; Ismaila, Gana, A. N’Diaye, Mané; Niang, P.A. N’Diaye. CT: Cissé
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, Mojica, Sánchez; Barrios, Aguilar; Cuadrado, James Rodriguez, Quintero; Falcao. CT: Pekerman

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Senegal-Colombia in programma giovedì 28 giugno alle ore 16:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x