Probabili formazioni Francia-Argentina: al via gli ottavi di finale

Probabili formazioni Francia-Argentina: al via gli ottavi di finale

Probabili formazioni Francia-Argentina

Francia-Argentina si affrontano ai Mondiali 2018. La Francia di Deschamps e l’Argentina di Sampaoli apriranno infatti il programma degli ottavi di finale. Il match è in programma sabato 30 giugno alle ore 16:00 alla Kazan Arena. La vincente di questa sfida se la vedrà contro la formazione vittoriosa dell’altro ottavo di finale, quello tra Uruguay e Portogallo (calendario e orari ottavi di finale).

Preview probabili formazioni Francia-Argentina, le ultime news

La Francia arriva a questa gara dopo essersi qualificata da prima nel Girone C grazie ai suoi sette punti in tre sfide. Dopo l’esordio vittorioso per 2-1 contro l’Australia, la formazione transalpina ha superato per 1-0 il Perù per poi pareggiare all’ultima giornata per 0-0 contro la Danimarca. Dopo un girone abbastanza agevole, dunque, per Pogba e compagni arriva il primo vero banco di prova in questo Mondiale 2018 contro l’Argentina di Lionel Messi (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Argentina, al contrario, ha faticato moltissimo per superare la fase a gironi così come per qualificarsi a questa rassegna iridata. La selezione albiceleste è riuscita a staccare il pass proprio all’ultima giornata del Girone D, con la rete di Rojo che ha fissato il 2-1 sulla Nigeria. Prima di quella sfida era arrivato un solo punto in due gare, frutto del pareggio contro l’Islanda e del ko contro la Croazia. Adesso la formazione di Sampaoli dovrà provare a ripartire da zero contro una rivale decisamente insidiosa.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Francia-Argentina

Sul fronte formazioni, la Francia di Deschamps dovrebbe puntare sul 4-3-3, rilanciando i titolari dopo il turnover contro la Danimarca. In difesa, dunque, si rivedranno Pavard a destra e Umtiti in mezzo. A centrocampo largo a Pogba e Matuidi con Kanté, mentre in attacco spazio al tridente con Griezmann e Mbappé a supporto del centravanti Giroud. L’Argentina di Sampaoli, invece, dovrebbe schiera l’undici visto contro la Nigeria. In porta ancora Armani, in difesa ci sarà Rojo ad affiancare Otamendi. A centrocampo largo a Mascherano vertice basso con Banega e Perez. L’attacco sarà ancora affidato a Messi e Di Maria con il solito ballottaggio tra Aguero e Higuain.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Griezmann, Giroud. CT: Deschamps

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Perez, Mascherano, Banega; Di María, Messi, Aguero. CT: Sampaoli

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Francia-Argentina, in programma sabato 30 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x