Probabili formazioni Uruguay-Portogallo: in palio i quarti di finale

Probabili formazioni Uruguay-Portogallo: in palio i quarti di finale

Probabili formazioni Uruguay-Portogallo

Uruguay-Portogallo si affrontano ai Mondiali 2018. L’Uruguay di Oscar Tabarez e il Portogallo di Fernando Santos si sfideranno infatti al Fisht Olympic Stadium di Sochi. La sfida sarà dunque valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia con inizio alle ore 20:00. Chi avrà la meglio in questo match se la vedrà nei quarti contro la vincente dell’altro ottavo tra Francia e Argentina (calendario e orari ottavi di finale).

Preview probabili formazioni Uruguay-Portogallo, le ultime news

L’ Uruguay non ha avuto particolari problemi nella fase a gironi. La squadra Celeste ha dominato il Gruppo A dei Mondiali, chiudendolo a punteggio pieno con 9 punti. All’esordio ha battuto dunque 1-0 l’Egitto con la rete in extremis di Gimenez, poi ha vinto contro l’Arabia Saudita col sigillo di Luis Suarez, infine è arrivata la netta vittoria per 3-0 contro i padroni di casa della Russia. Adesso lo scontro sulla carta per la selezione uruguaiana è in programma il match più duro di tutti quelli giocati fino a questo momento (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Portogallo, invece, ha terminato il secondo posto il Gruppo A, finendo alle spalle della Spagna di Fernando Hierro. Nel match d’esordio i lusitani hanno pareggiato per 3-3 proprio contro la formazione iberica. Nella seconda sfida, invece, è arrivata la vittoria di misura contro il Marocco, prima di pareggiare nell’ultima gara contro l’Iran e rischiando anche l’eliminazione nei minuti di recupero. Adesso, però, non si potrà più sbagliare.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Uruguay-Portogallo

Sul fronte formazioni, l’Uruguay di Tabarez dovrebbe ripartire dal 4-4-2 con Nandez e Sanchez a centrocampo e con Vecino e Bentancur al centro. In avanti, invece, confermata senza dubbio la coppia formata da Suarez e Cavani. Per quanto riguarda il Portogallo di Santos, anche qui largo al collaudato 4-4-2. A centrocampo ci saranno Bernardo Silva e Fernandes sugli esterni, mentre in avanti agiranno Quaresma e Cristiano Ronaldo.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Bentancur, Vecino, Sanchez; Cavani, Suarez. Ct: Tabarez

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Quaresma. Ct: Santos

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Uruguay e Portogallo, in programma sabato 30 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x