Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Argentina | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Argentina | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INFO STREAMING FRANCIA-ARGENTINA

Francia-Argentina si affrontano ai Mondiali 2018. La prima sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali, infatti, vedrà andare in scena alle ore 16:00, alla Kazan Arena, il big match tra la Francia di Didier Deschamps e l’Argentina di Jorge Sampaoli. L’arbitro di Francia-Argentina sarà invece il fischietto iraniano Alireza Faghani (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Francia è riuscita a vincere il Girone C, finendo davanti a Danimarca, Perù e Australia. La squadra transalpina, comunque, non ha offerto uno spettacolo esaltante dal punto di vista del gioco. I francesi adesso affronteranno il primo vero scoglio, anche se l’Argentina non arriva alla sfida nel suo momento migliore. Il ct della Francia Didier Deschamps, in conferenza stampa, ha parlato così: “Conosciamo il temperamento delle squadre sudamericane – ha esordito -, con un grande sostegno popolare che le galvanizza: sono dei combattenti, ma non credo che possano accadere delle cose inaccettabili. Ci saranno dei duelli, dei colpi duri, ma nei limiti. Messi? Cercheremo di limitarlo a seconda della zona di campo in cui si muoverà, anche se a lui basta poco per essere decisivo”, ha concluso.

Per l’Argentina, invece, l’approdo agli ottavi di finale è stato decisamente travagliato. La squadra albiceleste è finita al secondo posto del Gruppo D dietro la Croazia. Non sono mancate le polemiche e le critiche al ct Sampaoli, che adesso dovrà provare a unificare il gruppo verso un obiettivo comune.

DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA-ARGENTINA

Il match tra Francia-Argentina in programma sabato 30 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-ARGENTINA

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Griezmann, Giroud. CT: Deschamps

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Perez, Mascherano, Banega; Di María, Messi, Aguero. CT: Sampaoli


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x