Probabili formazioni Croazia-Danimarca: sfida tutta europea

Probabili formazioni Croazia-Danimarca: sfida tutta europea
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Croazia-Danimarca

Croazia-Danimarca si affrontano ai Mondiali 2018. Il quadro degli ottavi di finale dei Mondiali, di domenica 1° luglio, si chiuderà infatti ore 20:00 dalla sfida del Nizhny Novgorod Stadium. Protagoniste saranno dunque la Croazia di Zlatko Dalic e la Danimarca di Age Hareide. La vincente di questa sfida se la vedrà, infine, nei quarti di finale contro una tra Spagna e Russia (calendario e orari ottavi di finale).

Preview probabili formazioni Croazia-Danimarca, le ultime news

La Croazia è stata una delle formazioni più convincenti nella fase a gironi. La nazionale di Dalic ha infatti dominato il Gruppo D, riuscendo a mettersi alle spalle Nigeria, Argentina e Islanda. Un percorso netto che ha convinto la Nazionale croata della possibilità di fare bene in questa kermesse iridata. E il calendario mette davanti ai croati un impegno sicuramente alla portata (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Danimarca, dal canto suo, ha chiuso al secondo posto il Girone C. La formazione scandinava ha concluso il raggruppamento alle spalle della Francia Francia, ma riuscendo a finire davanti a Perù e Australia. A fare la differenza è stata la vittoria all’esordio per 1-0 contro i sudamericani, alla quale sono seguiti due pareggi.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Croazia-Danimarca

Sul fronte formazioni, la Croazia di Dalic dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1: il quartetto offensivo sarà composto da Rebic, Modric e Perisic, con Mandzukic unica punta. In mediana di fianco a Rakitic spazio a Brozovic. Modulo speculare per Hareide che dovrebbe avanzare Eriksen sulla linea dei trequartisti assieme a Sisto e Poulsen. In attacco Jorgensen è favorito su Cornelius.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Delaney, Schone; Sisto, Eriksen, Poulsen; Jorgensen. CT: Hareide

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Croazia e Danimarca, in programma domenica 1° luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x