Probabili formazioni Spagna-Russia: duello proibitivo per i padroni di casa

Probabili formazioni Spagna-Russia: duello proibitivo per i padroni di casa

Probabili formazioni Spagna-Russia

Spagna-Russia si affrontano al Mondiale 2018. La Spagna di Fernando Hierro e la Russia di Stanislav Cherchesov si sfidano, dunque, nella terza sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali. Il match è in programma domenica 1° luglio alle ore 16:00 alla Luzhniki Arena di Mosca. La vincente se la vedrà, invece, nei quarti di finale contro la squadra che passerà il turno tra Croazia e Danimarca (calendario e orari ottavi di finale).

Preview probabili formazioni Spagna-Russia, le ultime news

La Spagna ha concluso il Gruppo B qualificandosi al primo posto e mettendosi alle spalle rivali del calibro di Portogallo, Iran e Marocco. Dopo il pareggio per 3-3 contro i lusitani all’esordio, Diego Costa e soci hanno piegato di misura gli iraniani per poi pareggiate 2-2 contro i nordafricani. La formazione iberica non ha incantato a livello di gioco e avrà dunque bisogno di darsi una scossa nella prossima partita (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Russia, dal canto suo, è una delle sorprese, come conferma il secondo posto nel girone A. I russi hanno vinto le prime due gare contro Arabia Saudita ed Egitto prima di perdere nettamente per 3-0 contro l’Uruguay. La formazione di Cherchesov adesso dovrà tentare l’impresa contro la Spagna, in un match che non la vede certmente favorita per il passaggio del turno.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Spagna-Russia

Sul fronte formazioni, la Spagna di Hierro non dovrebbe cambiare molto. Largo, dunque, ancora al 4-2-3-1. In mezzo al campo largo a Saul Niguez di fianco a Busquets, mentre in avanti alle spalle di Diego Costa dovrebbero agire David Silva, Isco, Iniesta. La Russia di Cherchesov, invece, dovrebbe schierarsi con un modulo speculare. Largo dunque a Samedov, Golovin e Cheryshev alle spalle di Dzyuba.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Saul Niguez; David Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa. CT: Hierro

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Cherchesov

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Spagna e Russia, in programma domenica 1° luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x