Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Danimarca | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Danimarca | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

MONDIALI 2018 LIVE CROAZIA-DANIMARCA DOMENICA 1° LUGLIO

Croazia-Danimarca si affrontano ai Mondiali 2018. La quarta sfida in calendario degli ottavi di finale dei Mondiali metterà infatti di fronte la Croazia di Zlatko Dalic e la Danimarca di Age Hareide. L’appuntamento è fissato dunque per le ore 20:00 al Nizhny Novgorod Stadium. L’arbitro di Croazia-Danimarca (qui le probabili formazioni) sarà invece il fischietto argentino Néstor Pitana (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Croazia arriva a questa sfida con il morale alle stelle dopo aver dominato il Girone D. Le vittorie contro Nigeria, Argentina e Islanda hanno favorito la conclusione a punteggio pieno del raggruppamento e rinforzato la voglia di ripetere, quantomeno, quanto fatto da Boban e Suker nel 1998 in Francia, quando arrivarono terzi. Nella conferenza stampa della vigilia, il CT Zlatko Dalic ha così presentato il match: “La Danimarca è una squadra disciplinata e ordinata che non perde mai la testa. Servirà pazienza, non dobbiamo strafare e pensare di risolvere subito il match. Mi aspetto una partita difficile. Comunque faremo tutto il possibile affinché il popolo croato sia orgoglioso del calcio e della nostra squadra nazionale”.

La Danimarca, invece, ha centrato l’obiettivo minimo di qualificarsi agli ottavi di finale dopo aver chiuso al secondo posto il Gruppo C, alle spalle della Francia. Adesso Eriksen e compagni vorranno provare un’altra impresa. Il ct danese Age Hareide ha presentato così la sfida: “Attendiamo con ansia la sfida, consapevoli del fatto che troveremo di fronte la migliore squadra di tutti i gironi di qualificazione. La Croazia ha forse giocato il miglior calcio di fra tutte le squadre in lizza ai Mondiali. Noi proveremo a giocarcela, sarebbe fantastico andare avanti”.

DIRETTA TV E STREAMING CROAZIA-DANIMARCA

Il match tra Croazia-Danimarca in programma sabato 30 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-DANIMARCA

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Delaney, Schone; Sisto, Eriksen, Poulsen; Jorgensen. CT: Hareide


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x