Probabili formazioni Belgio-Giappone: Diavoli Rossi favoriti

Probabili formazioni Belgio-Giappone: Diavoli Rossi favoriti

Probabili formazioni Belgio-Giappone

Belgio-Giappone si affrontano ai Mondiali 2018. Prosegue il programma degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio con il match di lunedì 2 luglio alle ore 20:00. A sfidarsi saranno, dunque, il Belgio di Martinez e il Giappone di Nishino alla Rostov Arena. La vincente di questa partita se la vedrà invece ai quarti di finale con la vincente della sfida Brasile-Messico (calendario e orari ottavi di finale).

Preview probabili formazioni Belgio-Giappone, le ultime news

Il Belgio è una delle tre squadre che ha concluso la fase a gironi dei Mondiali 2018 a punteggio pieno. I Diavoli Rossi hanno prima battuto all’esordio 3-0 Panama, poi dilagato per 5-2 contro la Tunisia e infine superato di misura l’Inghilterra l’ultima giornata, chiudendo al primo posto. Una vittoria che ha fatto forse finire la selezione belga nella parte peggiore del tabellone, anche se sicuramente adesso avranno un confronto diretto abbastanza abbordabile (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Giappone, dal canto suo, ha faticato non poco per passare il turno. Dopo aver battuto all’esordio la Colombia, la selezione nipponica ha pareggiato 2-2 contro il Senegal e perso poi contro la Polonia. Per decidere chi dovesse passare tra Honda e compagni e la Nazionale di Cissé, si è dovuto fare ricorso al fair play. Questo criterio alla fine ha premiato il Giappone, che ha passato il turno avendo subito 4 cartellini gialli, due in meno del Senegal.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Belgio-Giappone

Sul fronte formazioni, il ct del Belgio Martinez deve fare i conti con gli acciacchi di Eden Hazard e Romelu Lukaku. I due non sono al 100%, ma dovrebbero comunque essere della partita. In caso di forfait del numero 9, al suo posto dovrebbe giocare Batshuayi. In casa Giappone largo invece al 4-2-3-1, col ritorno dal primo minuto di Kagawa e Inui sulla trequarti, così come di Osako al centro dell’attacco.

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Shoji, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Belgio e Giappone, in programma lunedì 2 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x