Probabili formazioni Svezia-Svizzera: sfida tra possibili outsider

Probabili formazioni Svezia-Svizzera: sfida tra possibili outsider

Probabili formazioni Svezia-Svizzera

Svezia-Svizzera si affrontano ai Mondiali 2018. Il penultimo atto del programma degli ottavi di finale dei Mondiali, infatti, vedrà affrontarsi la Svezia di Jan Andersson e la Svizzera di Vladimir Petkovic. Il match è in programma, dunque, martedì 3 luglio alle ore 16:00 al Saint-Petersburg Stadium. La vincente di questa partita se la vedrà nei quarti di finale con una tra Colombia o Inghilterra (calendario e orari ottavi di finale).

Le ultime news su probabili formazioni Svezia-Svizzera

La Svezia è riuscita, un po’ a sorpresa, a vincere il Gruppo F davanti a Messico, Corea del Sud e Germania. Il tonfo dei tedeschi è stato ovviamente quello che ha cambiato il corso di questo girone, ma sono stati comunque bravissimi gli scandinavi ad approfittarne. Per Granqvist e compagni, sconfitti alla seconda giornata della fase a gironi proprio dai teutonici, sono poi arrivati i successi contro Corea del Sud per 1-0 e poi quello decisivo per 3-0 contro il Messico (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Svizzera, dal canto suo, ha conquistato gli ottavi di finale chiudendo al secondo posto il Gruppo E, finendo alle spalle solo del Brasile. Dopo aver eosrdito con un 1-1 proprio contro i verdeoro, Lichtsteiner e compagni hanno poi battuto in rimonta per 2-1 la Serbia e pareggiato, infine, 2-2 contro la Costa Rica. L’obiettivo minimo è stato centrato, adesso la selezione svizzera vuole provare a stupire.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Svezia-Svizzera

Sul fronte formazioni, la Svezia di Andersson dovrà fare a meno del centrocampista Larsson, infortunato. Al suo posto dovrebbe giocare Svensson. Per il resto largo al consueto 4-4-2 con Forsberg e Claesson sulle fasce, mentre in avanti la coppia offensiva sarà composta da Berg e Toivonen. Qualche problema di formazione, invece, per la Svizzera di Petkovic. In difesa saranno squalificati sia Lichtsteiner che Schar dopo i cartellini gialli rimediati contro Costa Rica. Al loro posto giocheranno Lang come terzino destro e Djourou al centro della difesa. In avanti è in forte dubbio Zuber che potrebbe essere sostituito da Embolo, con Gavranovic favorito in attacco al posto di Seferovic.

SVEZIA (4-4-1-1): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Svensson, Ekdal, Forsberg; Berg; Toivonen. CT: Andersson

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lang, Djourou, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Embolo; Gavranovic. CT: Petkovic

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Svezia e Svizzera, in programma martedì 3 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x