Dove vedere in diretta tv e streaming Colombia-Inghilterra | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Colombia-Inghilterra | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

OTTAVI DI FINALE: COLOMBIAINGHILTERRA ALLE ORE 20

Colombia-Inghilterra si affrontano ai Mondiali 2018. Il programma degli ottavi di finale dei Mondiali si chiuderà definitivamente, infatti, alle ore 20:00 dal match in programma alla Otkrytiye Arena di Mosca. Ad affrontarsi saranno, dunque, la Colombia di José Pekerman e l’Inghilterra di Gareth Southgate. L’arbitro di Colombia-Inghilterra sarà invece il fischietto americano Mark Geiger (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Colombia è riuscita a vincere il proprio raggruppamento, il Girone H, pur perdendo all’esordio contro il Giappone. I colombiani hanno poi rialzato la testa nelle due gare successive vinte contro Polonia e Senegal. Ma adesso i Cafeteros non vogliono fermarsi e andare ai quarti di finale, provando a ripetere quanto fatto quattro anni fa in Brasile, quando arrivarono tra le prime otto del Mondo.

Dal canto suo, l’Inghilterra è una squadra dalla grande fame di vittoria. Dopo aver chiuso al secondo posto il Gruppo G eliminatorio al secondo posto alle spalle del Belgio, adesso Kane e compagni vogliono andare il più lontano possibile. Gli inglesi perdendo contro il Belgio sono finiti dalla parte più facile del tabellone, ma adesso dovranno anche vedersela contro una rivale tosta come la squadra colombiana.

(Palinsesto Mediaset e canali TV Mondiali 2018).

DIRETTA TV E STREAMING COLOMBIAINGHILTERRA

Il match tra Brasile e Messico in programma lunedì 2 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIAINGHILTERRA

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Uribe, Carlos Sanchez; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. CT: Pekerman

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Sterling. CT: Southgate


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x