Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Svizzera | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Svizzera | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

SVEZIA-SVIZZERA ALLE ORE 16:00

Svezia-Svizzera si affrontano ai Mondiali 2018. La penultima sfida in programma relativa agli ottavi di finale dei Mondiali vedrà, martedì 3 luglio alle ore 16:00, contrapposte la Svezia di Jan Andersson e la Svizzera di Vladimir Petkovic al Saint-Petersburg Stadium. L’arbitro di Svezia-Svizzera invece sarà il fischietto sloveno Damir Skomina (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Svezia ha vinto, un po’ a sorpresa, il Gruppo F di qualificazione riuscendo a mettersi alle spalle il Messico di Osorio. Gli scandinavi hanno messo insieme due vittorie e una sconfitta e per qualificarsi hanno approfittato soprattutto del tracollo della Germania contro la Corea del Sud. La selezione svedese è indubbiamente una delle squadre di minor qualità agli ottavi, ma ha tanto carattere per provare a trovare l’impresa.

Avversario di turno sarà una Svizzera che non intende fermarsi proprio adesso. Gli elvetici hanno chiuso, infatti, al secondo posto il Gruppo E alle spalle solo del Brasile, riuscendo a terminare davanti alla Serbia. La nazionale rossocrociata ha tutte le carte in regola per andare avanti e provare a stupire anche i più scettici. Le qualità ci sono, bisogna solo imparare a sfruttarle nel modo migliore.

(Palinsesto Mediaset e canali TV Mondiali 2018).

DIRETTA TV E STREAMING SVEZIA-SVIZZERA

Il match tra Svezia-Svizzera in programma martedì 3 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-SVIZZERA

SVEZIA (4-4-1-1): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Svensson, Ekdal, Forsberg; Berg; Toivonen. CT: Andersson

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lang, Djourou, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Embolo; Gavranovic. CT: Petkovic


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x