Dove vedere in diretta tv e streaming Seppi-Anderson | Secondo turno Wimbledon 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Seppi-Anderson | Secondo turno Wimbledon 2018

SEPPI-ANDERSON WIMBLEDON 2018

Mercoledì 4 luglio 2018 si affronteranno Andreas Seppi e Kevin Anderson. L’incontro sarà valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018. L’inizio del match è invece programmato per le ore 14:30, salvo ritardi per il protrarsi delle altre sfide. Qui vedremo dove e come guardare in diretta tv e streaming il match Seppi-Anderson.

L’atleta azzurro Andreas Seppi ha brillantemente superato il primo turno del popolare torneo sull’erba verde dell’All England Club. Il tennista altoatesino ha infatti battuto senza particolari affanni l’australiano John Patrick Smith col netto punteggio 6-2, 6-4, 6-1. È stato un match abbastanza facile per l’italiano contro un avversario comunque non particolarmente coriaceo. Qui il programma nel dettaglio della giornata.

La sfida che aspetta adesso Andrea Seppi sarà, però, decisamente complicata. L’azzurro dovrà infatti sfidare Kevin Anderson, numero 8 nella classifica ATP e dunque rivale a dir poco temibile. Il sudafricano all’esordio ha superato lo slovacco Gombos col punteggio di 6-3, 6-4, 6-4. Si tratta di una sfida dura, anche se ultimamente Anderson non è apparso al top della forma, come confermato dalla prematura eliminazione nel torneo del Queen’s.

I precedenti tra Seppi e Anderson

Al momento risulta un solo precedente fra i due, svoltosi tra l’altro sempre a Wimbledon. Si tratta proprio del match del secondo turno giocato nella passata stagione. Un anno fu Anderson a vincere nettamente in tre set col punteggio di 6-3, 7-6, 6-3 in appena un’ora e trequarti di partita. Precedente non certo incoraggiante per il nostro portacolori.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SEPPI-ANDERSON

Il match Seppi-Anderson, valido per il secondo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 (canale 201-202), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x