Prende forma la nuova Inter di Spalletti: squadra rivoluzionata

Prende forma la nuova Inter di Spalletti: squadra rivoluzionata

NASCE LA NUOVA INTER

Sta prendendo forma in questa sessione di calciomercato la nuova Inter che affronterà la stagione 2018-2019. I nerazzurri, tra l’altro, torneranno in Champions League dopo sette anni di assenza. Un fattore non di poco conto visto che sarà necessario allungare la rosa a disposizione del tecnico, Luciano Spalletti, rispetto a quanto visto nell’ultima annata. Spesso, infatti, l’ex allenatore della Roma si è trovato in difficoltà quando doveva cercare di cambiare la partita con le riserve. E’ stato fatto già un grosso passo avanti visto che solo a giugno, nonostante la necessità di realizzare ben 45 milioni di euro di plusvalenze, l’Inter ha messo a segno cinque acquisti.

GLI ACQUISTI DELL’INTER

Solo a giugno l’Inter ha messo a segno cinque acquisti, anche se tre erano stati già definiti nei mesi precedenti. A febbraio, infatti, il direttore sportivo, Piero Ausilio, è volato in Argentina per chiudere l’affare Lautaro Martinez con il Racing Avellaneda per 20 milioni di euro. A marzo, poi, è stato depositato in Lega il contratto di Stefan De Vrij, centrale olandese andato in scadenza con la Lazio. Sempre a parametro zero è arrivato Kwadwo Asamoah, andato in scadenza di contratto con la Juventus e il cui contratto è stato depositato a maggio. A giugno, poi, altri due grandi acquisti a rinforzare la rosa nerazzurra. Il primo nome è quello del centrocampista belga, Radja Nainggolan, acquistato dalla Roma per 24 milioni di euro più i cartellini di Santon (valutato 9,5 milioni) e Zaniolo (valutato 4,5 milioni). L’ultimo acquisto è arrivato nell’ultimo giorno di giugno con Matteo Politano, arrivato in prestito con diritto di riscatto in un’operazione complessiva da 30 milioni di euro.

LA FORMAZIONE DELL’INTER 2018-2019

La nuova formazione dell’Inter sarà inevitabilmente rivoluzionata visti i tanti arrivi. Acquisti che non sono ancora conclusi visto che arriveranno ancora un terzino destro, un centrocampista e un altro esterno d’attacco. Sulla destra il nome in pole position è quello di Sime Vrsaljko, ma occhio alla situazione Florenzi, che tratta il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019 con la Roma. A centrocampo si tratta con il Tottenham il possibile trasferimento a Milano di Dembélé. In attacco, invece, il rinforzo potrebbe essere il brasiliano Malcom Filipe de Oliveira. Questa la nuova Inter:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, Skriniar, De VrijAsamoah, Brozovic, DembéléPolitanoNainggolan, Perisic, Icardi.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x