Calendario quarti di finale dei Mondiali 2018: date, orari e location

Calendario quarti di finale dei Mondiali 2018: date, orari e location

Quando si giocano i quarti di finale dei Mondiali 2018?

Lasciata alle spalle la fase a gironi, i Mondiali 2018 si preparano a entrare nella fase più calda, quella a eliminazione diretta. A breve inizieranno gli ottavi di finale, con otto Nazionali ancora in corsa per provare ad alzare al cielo la Coppa del Mondo. Così come gli ottavi, anche i quarti di finale verranno giocati sulla distanza di 90 minuti. In caso di parità verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno, seguiti dai calci di rigore in caso di ulteriore equilibrio al termine dei 120′ (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE

Gli ottavi di finale stanno per andare in archivio, dunque è tempo di cominciare a concentrarsi sui quarti. I quarti di finale vedranno il via venerdì 6 luglio con due match, fissati uno alle ore 16:00 e l’altro alle ore 20:00. Nel primo match delle ore 16:00, nella cornice del Nizhny Novgorod, si affronteranno la vittoriosa di Uruguay-Portogallo e la formazione uscita vincente dalla sfida tra Francia-Argentina. Nella seconda sfida programmata per le ore 20:00 alla Kazan Arena, invece, si sfideranno la vincente di Brasile-Messico e quella di  Belgio-Giappone.

Ssabato 7 luglio, dunque, saranno in programma gli altri due quarti di finale. Alle ore 16:00 si giocherà il match della Samara Arena tra le vincenti di Inghilterra-Colombia e Svezia-Svizzera. A chiudere, invece, al Fish Olympic Stadium di Sochi alle ore 20:00 si giocheranno l’accesso alle semifinali le vincenti di Spagna-Russia e Croazia-Danimarca.

Quarti di finale: le squadre qualificate, accoppiamenti, date e orari

SQUADRE QUALIFICATE (in aggiornamento): Francia, Uruguay, Russia, Croazia.

VENERDÌ 6 LUGLIO:

16.00     Quarto di finale 1: URUGUAY vs FRANCIA (a Nizhny Novgorod)

20.00     Quarto di finale 2: BRASILE vs Vincente BELGIO (a Kazan)

SABATO 7 LUGLIO:

16.00     Quarto di finale 3: RUSSIA vs CROAZIA (a Sochi)

20.00     Quarto di finale 4: Vincente INGHILTERRA vs Vincente SVEZIA (a Samara)


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x