Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Inghilterra | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Inghilterra | Mondiali 2018

SVEZIAINGHILTERRA ALLE ORE 16:00

Svezia-Inghilterra si affrontano ai Mondiali 2018. Il programma dei quarti di finale dei Mondiali proseguirà, infatti, sabato 7 luglio alle ore 16:00. A sfidarsi saranno dunque la Svezia di Jan Andersson e l’Inghilterra di Southgate. Il match sarà giocato alla Cosmos Arena di Samara. L’arbitro di Svezia-Inghilterra sarà invece il fischietto olandese Björn Kuipers (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Svezia ha cominciato questo Mondiale a fari spenti, risultando una delle più grandi sorprese. La Nazionale scandinava ha dimostrato di essere squadra solida e ben messa in campo, tanto da riuscire a vincere il Gruppo F eliminatorio. Negli ottavi di finale la Svezia, poi, ha superato di misura la Svizzera grazie alla rete di Forsberg. Adesso toccherà fare i conti con un’Inghilterra decisamente tosta. Qui il calendario nel dettaglio dei quarti di finale.

Avversario di turno sarà, come detto, l’Inghilterra che ha concluso il secondo posto il Gruppo G eliminatorio. La formazione inglese ha portato a casa due successi contro Tunisia e Panama, prima di perdere lo scontro diretto – forse un po’ volontariamente – contro il Belgio. Infine, negli ottavi di finale, è arrivata una vittoria sofferta ai calci di rigore contro la Colombia. Adesso servirà fare i conti contro una Svezia tosta e quadrata.

DIRETTA TV E STREAMING SVEZIAINGHILTERRA

Il match tra Svezia-Inghilterra in programma sabato 7 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIAINGHILTERRA

SVEZIA (4-4-1-1): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg; Toivonen. CT: Andersson

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Rashford. CT: Southgate


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x