Il Napoli accelera per Darmian

Il Napoli accelera per Darmian

IL NAPOLI CERCA UN TERZINO DESTRO

Il Napoli continua a muoversi sul mercato per regalare al tecnico, Carlo Ancelotti, i rinforzi richiesti al momento del suo approdo. Una delle esigenze è quella di reperire un terzino destro dopo l’addio di Christian Maggio, andato in scadenza di contratto e accasatosi ufficialmente al Benevento. Si era parlato molto del nome di Stefan Lainer, ma la trattativa per il terzino austriaco sembra essersi congelata. Sembrava esserci una bozza di accordo con il Salisburgo per 10 milioni di euro, ma la società austriaca ha alzato le pretese e ora chiede 15 milioni per sedersi al tavolo delle trattative.

NAPOLI, ASSALTO A DARMIAN

Napoli che, viste le complicazioni sorte per Lainer, sembra aver cambiato obiettivo. Nelle ultime ore, infatti, c’è stata un’importante accelerata per arrivare al terzino del Manchester United, Matteo Darmian. Il giocatore vuole lasciare Manchester dopo lo scarso impiego della scorsa stagione, e vorrebbe tornare in Italia anche per giocarsi le sue carte in ambito Nazionale. i Red Devils, però, non sono disposti a svendere il giocatore e, dopo averlo acquistato nell’estate del 2015 dal Torino per 15 milioni di euro, si sono detti disposti a trattare solo per offerte intorno ai 20 milioni di euro. Abbordabile, invece, l’ingaggio chiesto dal calciatore, che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione.

LA CONCORRENZA DI INTER E JUVENTUS

Per arrivare a Darmian il Napoli deve superare la forte concorrenza di Inter e Juventus. I nerazzurri sono alla ricerca di un terzino destro dopo l’addio di Joao Cancelo, tornato al Valencia e poi acquistato proprio dai bianconeri per 40 milioni di euro. Juventus che, invece, vorrebbe il giocatore per schierarlo a sinistra visto il possibile addio di Alex Sandro, finito nel mirino del Paris Saint Germain. Bianconeri che, tra l’altro, sono forti già dell’accordo economico con il giocatore, che è stato a Torino qualche giorno fa. La trattativa, poi, si è arenata per la richiesta del Manchester United. L’impressione, però, è che se i Red Devils dovessero abbassare le loro pretese, saranno queste tre squadre a darsi battaglia per il terzino italiano, bravo a giocare su entrambi i lati.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x