Pronostico Svezia-Inghilterra 7 luglio: i Tre Leoni sognano in grande

Pronostico Svezia-Inghilterra 7 luglio: i Tre Leoni sognano in grande
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Svezia-Inghilterra 7 luglio

Si può entrare nella storia. La semifinale manca ormai da ben 28 anni: l’ultima volta che gli inglesi raggiunsero la TOP4 in un mondiale fu nel 1990. E un po’ d’Italia c’è anche in questo match, visto che ci sarà la Svezia. Quella nazionale che eliminati gli azzurri non ha messo da parte le imprese, anzi, le ha portate avanti. Ma ora è il momento di tirare dritto per la propria strada, senza dimenticarsi di nulla e di nessuno. Due popoli interi che spingono per un’impresa mondiale, ma chi riuscirà ad avere la meglio? Ecco il pronostico Svezia-Inghilterra 7 luglio.

Come arrivano le due squadre

Analizziamo la Svezia. Un esordio ottimo, anche se poi è arrivata la sconfitta contro la Germania. Nella sfida contro il Messico abbiamo visto una nazionale solida, in grado di non mollare nulla. Ma soprattutto capace di prendersi anche il primo posto nel girone. Un primo posto che ha permesso a Toivonen e compagni di andare a battere anche la Svizzera e volare ai quarti di finale. Un bel risultato, anche se non è il migliore della storia: dopo tantissimi anni la nazionale svedese vuole assolutamente brillare. E compiere una vera e propria impresa.

Calendario quarti di finale dei Mondiali 2018: date, orari e location

Ma dall’altra parte abbiamo la nazionale per antonomasia, gli inventori del calcio. Gli uomini di Southgate vogliono assolutamente fare il colpaccio, per questo serve una vittoria. La semifinale sarebbe il miglior risultato dopo il 1966 e il 1990. Ora è il momento di tirare le somme e vincere contro la Svezia, anche se non sarà per niente facile.

Pronostico Svezia-Inghilterra 7 luglio: le quote del match 

Vediamo ora quali sono le quote di questo match. Il pronostico Svezia-Inghilterra 7 luglio vede favorita la nazionale dei Tre Leoni. Il segno 2, infatti, è a quota 1.90. Il pareggio è dato a 3.25, mentre la vittoria svedese viene quotata a 4.50. Vediamo ora le quote del passaggio del turno: la vittoria degli inglesi è a 1.40, mentre quella svedese è data a 2.87. William Hill propone delle quote alte anche per quanto riguarda le scommesse speciali, come ad esempio Harry Kane autore di una doppietta, data a 6.50.

Vediamo anche la tabella relativa ai risultati esatti:

  • Svezia 1-0 – quota 9.00
  • Svezia 2-0 – quota 21.00
  • Pareggio 0-0 e 1-1 – quota 6.50
  • Inghilterra 1-0 – quota 5.00
  • Inghilterra 2-1 – quota 9.00.

I nostri consigli

Sarà una sfida davvero combattuta. L’Inghilterra e la Svezia sono due squadre solide e che possono comunque gestire molto bene la fase difensiva. Noi consigliamo di non sbilanciarsi troppo e rimanere sull’Under 2.5. In alternativa proponiamo il pareggio nei primi 45′.

PRONOSTICO: Under 2.5 o X Primo tempo

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x