Sampdoria, lite tra Ferrero e Zamparini per La Gumina

Sampdoria, lite tra Ferrero e Zamparini per La Gumina

LA GUMINA ALL’EMPOLI

Uno dei giocatori più ambiti sul mercato in Serie B era sicuramente l’attaccante del Palermo, classe 1996, Antonino La Gumina. Il giovane calciatore era nel mirino della Sampdoria e sembrava ormai scontato il suo trasferimento a Genova ma, alla fine, è arrivato il colpo di scena. Nella trattativa, infatti, si è inserito l’Empoli, che nel giro di poco ha trovato l’accordo con i siciliani e con lo stesso La Gumina, con l’ufficialità arrivata venerdì. I toscani verseranno nelle casse del Palermo una cifra vicina ai 9 milioni di euro, mentre l’attaccante ha firmato un contratto quinquennale. La Gumina che nell’ultimo campionato si è messo in mostra giocando 33 partite e mettendo a segno 11 reti.

L’ATTACCO DI FERRERO

L’affare La Gumina è stato commentato dal patron della Sampdoria, Massimo Ferrero. Il presidente dei blucerchiati, infatti, ha sottolineato come la trattativa sembra dovesse andare in porto:

Mi arrabbio perché La Gumina mi è stato segnalato da Osti tre mesi fa quando quasi nessuno lo conosceva, allora abbiamo preso i primi contatti con il Palermo e sembrava non ci fosse alcun problema. Poi in pochi mesi il suo prezzo è via via proliferato fino alla beffa finale di vederlo finire all’Empoli. Ognuno si comporta come crede, io però vengo da un altro mondo“.

LA RISPOSTA DI ZAMPARINI

Non si è fatta attendere la risposta del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, che ha provocato lo stesso Ferrero, asserendo che non proviene dal mondo del cinema. Queste le sue parole, riportate da Mediagol:

Certamente vengo da un altro mondo: che non è come il suo, quello del cinema. La Gumina lo ha perso lui perché ha trovato un presidente più bravo di lui, ovvero quello dell’Empoli“.

La Gumina, dunque, il prossimo anno giocherà in Serie A, ma non lo farà con la maglia della Sampdoria, come sembrava inizialmente. Il suo futuro sarà in Toscana, con la maglia dell’Empoli, dove probabilmente sostituirà Donnarumma, che sembra destinato al Brescia.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x