Probabili formazioni Croazia-Inghilterra, seconda semifinale Mondiali 2018

Probabili formazioni Croazia-Inghilterra, seconda semifinale Mondiali 2018

Probabili formazioni Croazia-Inghilterra

Croazia-Inghilterra si affrontano ai Mondiali 2018. A sfidarsi saranno, infatti, la Croazia di Zlatko Dalic e l’Inghilterra di Gareth Southgate. Il match sarà dunque in programma mercoledì 11 luglio alle ore 20:00 alla Luzhniki Arena di Mosca. La vincente di questa sfida se la vedrà contro una tra Francia e Belgio.

Preview probabili formazioni Croazia-Inghilterra, le ultime news

La Croazia sta sognando come nel lontano 1998 quando la squadra capitanata da Boban e Suker arrivò a giocarsi la semifinale contro la Francia padrona di casa. Il percorso dei croati è iniziato benissimo già con la vittoria del Gruppo D con tre vittorie contro Nigeria, Argentina e Islanda. Nel due turni successivi, invece, la Croazia si è salvata sempre ai calci di rigore contro la Danimarca negli ottavi e poi la Russia nei quarti (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Inghilterra, dal canto suo, sta dimostrando una grandissima solidità che in pochi si aspettavano alla vigilia. La formazione di Southgate, 52 anni dopo la vittoria nel Mondiale giocato in casa, sta sognando di nuovo. Dopo aver chiuso al secondo posto il Gruppo G eliminatorio dietro al Belgio, Kane e compagni hanno avuto ragione della Colombia ai rigori poi hanno rifilato un secco 2-0 alla Svezia nei quarti di finale, conquistandosi la semifinale contro la Croazia.

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Croazia-Inghilterra

Sul fronte formazioni, l’Inghilterra di Southgate sembra intenzionata a confermare il 3-5-2 visto fin qui. Il tecnico inglese dovrebbe confermare l’undici visto nelle ultime due uscite. Largo, dunque Alli e Lingard mezzali di centrocampo, con Sterling e Kane tandem d’attacco. In casa Croazia, invece, tutti a disposizione tranne Vrsaljko. Dalic non cambia il suo 4-2-3-1. Al posto dell’ex Genoa e Sassuolo largo a Corluka, con Vida spostato a destra. A centrocampo Kovacic, Badelj e Brozovic si contendono una maglia, con quest’ultimo favorito sui compagni. In avanti, invece, largo a Perisic, Modric e Rebic alle spalle di Mandzukic.

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Kane, Sterling. CT: Southgate
CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Inghilterra-Croazia, in programma mercoledì 11 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x