Pronostico Francia-Belgio 10 luglio: ad un passo dalla finale

Pronostico Francia-Belgio 10 luglio: ad un passo dalla finale

Pronostico Francia-Belgio 10 luglio

Manca soltanto un match. Poi sarà il momento di andare a Mosca e tentare l’impresa. Dopo due giorni di pausa il mondiale russo riparte da Francia-Belgio: un match molto importante per entrambe le nazionali. I Galletti sono pronti a tornare in finale dopo vent’anni, ma soprattutto alzare la coppa più ambita. I Red Devils devono assolutamente cercare l’impresa impossibile: ma gli uomini di Roberto Martinez hanno stupito tutti in questo mondiale russo. E non hanno intenzione di smettere. Ecco il pronostico Francia-Belgio 10 luglio. 

Pronostico Francia-Belgio 10 luglio: come arrivano le due squadre

L’obiettivo minimo della Francia era la semifinale. E i Galletti ci sono arrivati. Didier Deschamps è stato confermato, ma in caso di sconfitta l’ombra di Zinedine Zidane aleggia dalle parti della panchina francese. L’obiettivo è tornare in finale dopo ben venti anni dall’ultima giocata: ma non sarà affatto semplice contro una squadra come il Belgio. Mbappé e compagni sono chiamati all’impresa. Impossibile? Lo vedremo solo nei 90′.

Mondiali 2018, calendario semifinali: accoppiamenti, date e orari

Il Belgio vuole assolutamente tentare l’impresa. L’ultima volta che è arrivata una semifinale era il 1986 e nella finale 3-4 posto persa ci fu proprio lo scontro contro i transalpini. Ora è il momento di scendere in campo e vincere. Sarebbe un’impresa impossibile, ma ovviamente tentare non nuoce.

Le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Francia-Belgio 10 luglio. I francesi sono avvantaggiati, con il segno 1 dato a 2.37. Il segno X è a quota 3.20, mentre il Belgio è a quota 3.00. Il passaggio del turno della Francia è dato a 1.72, mentre il Belgio a 2.10. William Hill propone anche i marcatori: Griezmann primo marcatore è a quota 6.00, mentre Lukaku è a quota 5.50. Vediamo anche qualche risultato esatto: la vittoria per 1-0 dei francesi è a quota 7.50, mentre il 2-1 è a quota 9.50.

I nostri consigli

Ovviamente sarà una semifinale e come tale sarà molto combattuta. Noi pensiamo ad una sfida chiusa, con poche palle gol. Dunque non andiamo oltre l’Under 2.5. In alternativa proponiamo il segno 1X, la Francia è veramente in forma.

Pronostico: 1X o Under 2.5

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x