Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Inghilterra | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Inghilterra | Mondiali 2018

SEMIFINALE MONDIALI 2018: CROAZIA-INGHILTERRA ORE 20:00

Croazia-Inghilterra si affronteranno ai Mondiali 2018. La seconda semifinale dei Mondiali è in programma mercoledì 11 luglio alle ore 20:00 alla Luzhniki Arena di Mosca. Ad affrontarsi saranno, dunque, la Croazia di Zlatko Dalic e l’Inghilterra di Gareth Southgate (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Croazia arriva a questa sfida dopo aver vinto due autentiche battaglie per avere la meglio su Danimarca e Russia. I croati, indubbiamente, hanno faticato più del previsto in queste due sfide, riuscendo a superare l’incontro solo grazie ai calci di rigore. La Croazia, comunque, dà l’idea di non aver ancora espresso al massimo il suo potenziale, dunque resta con pieno merito una delle candidate per la vittoria finale.

Avversario di turno della Croazia sarà l’Inghilterra, che ha avuto cammino iridato sino alle semifinali in parte meno complicato. Agli ottavi di finale, infatti, anche agli inglesi sono stati necessari i calci di rigore per aver ragione della Colombia, prima di vincere in maniera più agevole per 2-0 contro la Svezia nei quarti di finale. Ai gironi, invece, la selezione allenata da Southgate aveva “ceduto” il primo posto al Belgio, giocando senza troppa foga l’ultima gara proprio contro i Diavoli Rossi.

DIRETTA TV E STREAMING CROAZIA-INGHILTERRA

Il match tra Croazia-Inghilterra in programma mercoledì 11 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-INGHILTERRA

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vida, Lovren, Corluka, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Kane, Sterling. CT: Southgate


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x