Pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio: Football is coming home?

Pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio: Football is coming home?

Pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio

Manca pochissimo, poi sarà il momento di scendere in campo. Inghilterra e Croazia si sfidano nella seconda semifinale del mondiale russo: un match che può davvero cambiare le sorti di questo mondiale. La nazionale dei Tre Leoni vuole assolutamente cercare il passaggio del turno e tornare in finale dopo 52 anni: sarebbe un traguardo clamoroso. La Croazia, dopo il miracolo del 1998, vuole tentare l’impresa. Il calcio tornerà a casa o cambierà direzione verso i balcani? Tutto può davvero succedere. Soprattutto quando si parla di una semifinale mondiale. Ecco il pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio.

Come arrivano le due nazionali

Il girone dell’Inghilterra rientra nella norma, anche se quella sconfitta contro il Belgio pesa. In ogni modo gli inglesi si sono tolti di dosso un peso non indifferente, ovvero i calci di rigore. Nei quarti di finale contro la Svezia non c’è stata gara: gli uomini di Southgate hanno dimostrato il vero valore di questa rosa. Ora è il momento di fare l’ennesimo salto di qualità e volare in alto. Serve una vittoria per tornare in finale e cercare di bissare: la seconda stella si avvicina? Forse. Ma prima c’è un match difficilissimo da giocare.

La Croazia ha dimostrato di saper esprimere un gran bel calcio. Gol e spettacolo, ma soprattutto quella fortuna ai calci di rigore che ha segnato due match consecutivi. Sicuramente la stanchezza si farà sentire, anche perché a conti fatti è come se i croati avessero giocato una partita in più. Dunque non sarà semplice far fronte alla mancanza di energia fisica, ma tutto può ancora succedere.

Mondiali 2018, calendario semifinali: accoppiamenti, date e orari

Pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Croazia-Inghilterra 11 luglio. La nazionale dei Tre Leoni è favorita, il segno 2 è a quota 2.30. Il pareggio è a 3.0, mentre la vittoria dei croati viene quotata a 3.40. Il passaggio del turno, secondo William Hill, è dato a 2.25, mentre quello degli inglesi è a 1.61.

Mario Mandzukic primo marcatore? La quota proposta è di 7.00. In caso di gol di Harry Kane, la quota è di 4.20. La Croazia vincente per 1-0 viene data a 7.00, mentre la vittoria inglese con lo stesso punteggio viene valutata 5.80.

I nostri consigli

Sarà una partita molto dura, è pur sempre una semifinale del mondiale. Comunque l’Inghilterra sembra essere più in forma rispetto ai croati. Noi consigliamo o un pareggio nei primi 45′, oppure una vittoria finale degli inglesi. Magari il passaggio del turno.

Pronostico: X primo tempo o passaggio turno Inghilterra

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x