Dove vedere in diretta tv e streaming Isner-Anderson | Wimbledon 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Isner-Anderson | Wimbledon 2018

INFO STREAMING ISNER-ANDERSON

John Isner e Kevin Anderson si affrontano a Wimbledon 2018. L’incontro sarà infatti valido per la prima semifinale del torneo di Wimbledon 2018, in programma venerdì 13 luglio. L’inizio del match è programmato dunque sul campo centrale non prima delle ore 14:00. Qui scopriremo dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Isner-Anderson.

John Isner si è conquistato con pieno merito la semifinale del torneo di Wimbledon. Dopo aver battuto in tre set il tedesco Maden, l’americano ha rischiato grosso contro Bemelmans al secondo turno vincendo 7-5 al quinto set. Poi sono arrivati successi più agevoli contro rivali del calibro di Albot e Tsitsipas. Infine sorprendente vittoria contro Milos Raonic nei quarti di finale (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

Isner in questa semifinale se la vedrà, a sorpresa, contro Kevin Anderson che ha eliminato ai quarti di finale il re Roger Federer. Anderson ha compiuto un vero e proprio miracolo, soprattutto se si considera che lo svizzero era avanti di due set e che sul 5-4 si è visto annullare un match point. Poi la rimonta del numero 8 del mondo, che è riuscito a vincere per 13-11 al quinto set.

I precedenti tra Isner-Anderson

Al momento risultato ben 11 precedenti fra questi due tennisti: in vantaggio c’è John Isner per 8-3. L’ultima sfida tra i due risale al lontano 2015 nel secondo turno di Indian Wells, con vittoria dell’americano in due set. Per trovare l’ultima vittoria di Anderson, invece, bisogna risalire al 2012 nel corso della Hopman Cup.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING DJOKOVIC-NADAL

Il match Isner-Anderson, valido per la semifinale del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x