Probabili formazioni Belgio-Inghilterra: finalina per il terzo e quarto posto

Probabili formazioni Belgio-Inghilterra: finalina per il terzo e quarto posto

Probabili formazioni Belgio-Inghilterra

Belgio-Inghilterra si affrontano ai Mondiali 2018. Il Belgio di Roberto Martinez e l’Inghilterra di Gareth Southgate si sfideranno infatti nella ‘finalina’ per il terzo e quarto posto al Mondiale in Russia. Il match è in programma dunque sabato 14 luglio alle ore 16:00 al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo.

Preview probabili formazioni Belgio-Inghilterra, le ultime news

Siamo ormai arrivati all’ultimo atto dei Mondiali 2018. Il Belgio è arrivato fino in semifinale, ma non è riuscito ad aver ragione della Francia. Tuttavia il processo di crescita operato dai Diavoli Rossi è evidente, come confermano le cinque vittorie consecutive prima di venire piegati dai Galletti. Decisiva per il risultato finale la rete messa a segno da Umtiti a inizio ripresa per piegare Hazard e compagni  (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L”Inghilterra, dal canto suo, non aveva mai nascosto la propria volontà di competere per la vittoria finale. Invece alla fine è stata piegata dalla Croazia nei tempi supplementari. Si allunga dunque la striscia di astinenza di vittorie in Coppa del Mondo: l’ultima per gli inglesi risale addirittura al 1966. La rete in avvio di Trippier su punizione aveva illuso i Tre Leoni, poi rimontati dalla rete di Perisic al 68′ e da quella di Mandzukic nel secondo tempo supplementare. Da dimenticare la prova degli inglesi dopo il gol del vantaggio.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Belgio-Inghilterra

Sul fronte formazioni, l’Inghilterra di Southgate dovrebbe confermare il 3-5-2 visto sin dall’inizio dei Mondiali. Il tecnico inglese, dopo i supplementari in semifinale, potrebbe comunque cambiare qualcosa. Largo dunque Dier e Loftus-Cheek a centrocampo, con Rashford e Kane in attacco. In casa Belgio, invece, saranno tutti a disposizione col recupero di Meunier sulla fascia destra dopo aver scontato la squalifica contro la Francia. Per il resto largo a Eden Hazard e De Bruyne a supporto di Romelu Lukaku.

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Dembele, Fellaini, Chadli; De Bruyne, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Arnold, Lingard, Dier, Loftus-Cheek, Rose; Kane, Rashford. CT: Southgate

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Belgio-Inghilterra, in programma sabato 14 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x