Pronostico Belgio-Inghilterra: ci si sfida per il 3° e 4° posto

Pronostico Belgio-Inghilterra: ci si sfida per il 3° e 4° posto

Pronostico Belgio-Inghilterra
Una delusione unica. Soprattutto per il risultato di entrambe le semifinali. Ma ora è il momento di scendere per l’ultima volta in campo e giocarsi il tutto per tutto nella finale terzo e quarto posto, per onorare al meglio il tutto. Il Belgio vuole migliorare quel quarto posto del 1986, ma ovviamente la delusione per la mancata finale resta. Gli inglesi hanno l’obiettivo di chiudere al terzo posto, ma rimane comunque l’amaro in bocca per una partita che sarebbe potuta finire diversamente. Ma ora è il momento di scendere in campo e giocarsela fino alla fine. Ecco il pronostico Belgio-Inghilterra.

Come arrivano le due nazionali

Il Belgio ha perso di misura contro una Francia davvero organizzata. Una delusione visto l’andamento della sfida, ma ora è il momento di arrivare in terza posizione. L’attacco c’è, la voglia di far bene anche. Ora bisogna soltanto vincere l’ultima gara e arrivare fino in fondo. Comunque questa nazionale ha dimostrato di essere forte e voler far male a chiunque: 14 gol fatti e la possibilità di aumentare il proprio bottino personale.

L’Inghilterra è uscita al termine di una partita praticamente dominata, dove la Croazia sembrava aver abbandonato tutto e tutti. Ma purtroppo il calcio è strano. Gli inglesi hanno abbandonato la competizione nella penultima gara e ora si giocheranno il terzo e il quarto posto contro il Belgio. Il gradino più basso del podio potrebbe essere il punto di partenza.

Finale Mondiali 2018, data orario della sfida della Luzhniki Arena

Le due squadre si sono già incontrate nel girone G, con la vittoria finale del Belgio per 1-0. Decisivo il gol di Januzaj che ha dato il primo posto ai Red Devils, ma ci sono state davvero moltissime polemiche. Ora è il momento di vendicarsi per gli inglesi.

Pronostico Belgio-Inghilterra: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote sul pronostico Belgio-Inghilterra. Le quote favoriscono la vittoria dei Red Devils, data a 2.15. Il pareggio è a quota 3.60, mentre il segno 2 è a quota 3.20. L’incontro si deciderà ai rigori? Se sì la quota sarà di 5.00. Entrambe le squadre vincenti ai rigori, inoltre, sono quotate a 11.00. William Hill mette a disposizione anche un insieme di quote dedicate ai marcatori, con una griglia completa. In caso di gol di Lukaku la quota sarà di 5.00, mentre se a sbloccare il match sarà Kane la quota sarà di 4.33.

Vediamo anche qualche risultato esatto:

  • Vittoria Belgio 1-0 quota 11.00;
  • Pareggio per 0-0 – quota 15.00;
  • Inghilterra vincente 2-1 a quota 10.00;
  • Pari per 1-1 a quota 6.50;
  • Vittoria Belgio 2-0 a quota 13.00.

I nostri consigli

Sarà una partita divertente, anche perché entrambe vorranno esprimere un buon calcio nonostante la delusione. Sicuramente la compagine belga è favorita, ma noi proponiamo un bel segno Over 2.5: è l’ultima partita del mondiale e ci potrebbero essere gol e spettacolo. Risultato esatto? Azzardiamo un 2-2.

Pronostico: Over 2.5 o risultato esatto 2-2.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x