Napoli, Hamsik resta e sarà il nuovo Pirlo

Napoli, Hamsik resta e sarà il nuovo Pirlo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

IL NAPOLI RIPARTE DA MAREK HAMSIK

Si è parlato tanto di un suo possibile addio in questa sessione di calciomercato ma, alla fine, Marek Hamsik resterà ancora a Napoli. I rumors su una sua partenza erano diventati incessanti e alimentati anche da alcune dichiarazioni che gettavano ombre sulla sua permanenza. La chiusura del calciomercato cinese ieri, però, ha posto fine ad un tormentone che aveva preoccupato non poco i tifosi azzurri. Si era parlato spesso, infatti, della possibilità proprio di un trasferimento in Cina, con l’ex difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, ora vice allenatore al Guangzhou, a fare pressioni secondo alcune indiscrezioni.

HAMSIK COME PIRLO

Pressioni che hanno sortito un nulla di fatto visto che Hamsik è rimasto al Napoli, anche in virtù di mancanza di offerte all’altezza del valore del giocatore. Lo slovacco, dunque, farà parte della nuova era Ancelotti. Il nuovo tecnico sta studiando in ritiro nuove soluzioni per far rendere al meglio i propri calciatori. E una di queste potrebbe riguardare proprio il capitano degli azzurri, che potrebbe essere spostato da interno di centrocampo a regista, nel ruolo che ha consacrato a livello mondiale Andrea Pirlo. Una mossa che allungò notevolmente la carriera dell’ex Milan e Juventus e che potrebbe sortire gli stessi effetti anche allo slovacco. I primi segnali in ritiro sono positivi, anche se alla fine spetterà al campo dare il verdetto definitivo.

PARLA L’AGENTE DI HAMSIK

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc proprio della permanenza in azzurro del suo assistito, con una piccola parentesi dedicata anche al suo nuovo ruolo:

Ancelotti decisivo per la permanenza a Napoli: “Lui è rimasto perché ha ancora due anni di contratto ed è molto contento della scelta fatta. Posso dire che Ancelotti è stato decisivo in questo, lo ha chiamato e lo ha rassicurato sul presente e sul futuro. Tra l’altro anche la possibilità di giocare da regista è un’evoluzione interessante per la sua carriera“.

Le voci sulla Cina: “Interessamenti ci sono stati, ma alla fine nessun club ha soddisfatto le richieste del Napoli, e ora darà il meglio per il Napoli“.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x