Alex Sandro a un passo dal Psg, la Juventus torna su Darmian

Alex Sandro a un passo dal Psg, la Juventus torna su Darmian

ALEX SANDRO IN USCITA DALLA JUVENTUS

Uno dei giocatori che ha reso al di sotto delle aspettative nelle fila della Juventus in questa stagione è stato sicuramente il laterale brasiliano, Alex Sandro. Il giocatore lo scorso anno era ritenuto tra i più forti al mondo nel suo ruolo. Nell’ultima stagione, però, le sue prestazioni altalenanti lo hanno portato ad essere escluso dalle convocazioni di Tite per il Mondiale in Russia. Anche l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, spesso lo ha relegato in panchina preferendogli Asamoah. Ora il brasiliano sembra possa essere sacrificato sul mercato per poter recuperare parte dell’investimento fatto per Cristiano Ronaldo.

PSG SU ALEX SANDRO

Uno dei club che ha mostrato maggiore interesse nelle ultime settimane per Alex Sandro è sicuramente il Paris Saint Germain. Si era parlato anche di Manchester United ma i Red Devils alla lunga si sono defilati. In corsa, dunque, è rimasto il club francese che sembra essere molto vicino alla fumata bianca nell’affare. Il Psg, infatti, ha già avanzato una proposta da 45 milioni di euro più bonus. La Juventus, però, ha rifiutato facendo sapere di essere disposta a trattare la cessione, ma solo per un’offerta da almeno 50 milioni di euro. La distanza tra domanda ed offerta è minima e sembra che ogni momento possa essere quello buono per la cessione di Alex Sandro.

IL SOSTITUTO DI ALEX SANDRO

Juventus che, comunque, non sta a guardare e avrebbe individuato il potenziale sostituto. E’ tornato in orbita bianconera, infatti, il nome del terzino italiano, Matteo Darmian, molto apprezzato dal tecnico, Massimiliano Allegri, visto che è in grado di giocare su entrambe le fasce indistintamente. Resta da trovare l’accordo con il Manchester United, che ha già fatto sapere di essere disposto a trattare solo per offerte intorno ai 20 milioni di euro. C’è, invece, già l’accordo con l’entourage del calciatore per un contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Darmian, in caso di arrivo, si giocherebbe il posto da titolare sulla fascia sinistra con De Sciglio, mentre a destra il titolare dovrebbe essere quasi certamente Joao Cancelo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x