Pronostici preliminari Champions League 18 luglio: ecco le quote

Pronostici preliminari Champions League 18 luglio: ecco le quote

Pronostici preliminari Champions League 18 luglio

Si scende in campo anche in questo mercoledì per quanto riguarda la Coppa dalle grandi orecchie. Tanti turni ancora prima di arrivare alla fase a gironi, ma ora è il momento di scendere in campo e cercare la qualificazione alla fase successiva.

In campo il Qarabag, che dovrà legittimare l’1-0 contro il Ljubljana. In campo anche il Tiraspol e l’Astana: è arrivato il momento di giocare e di non scherzare più. Ecco i pronostici preliminari Champions League 18 luglio.

Pronostici preliminari Champions League 18 luglio: ecco le quote e i pronostici

Qarabag (Aze) – O. Ljubljana (Slo) – Bisogna assolutamente difendere il risultato di 1-0, ma non sarà facile. Sicuramente gli azeri sono avvantaggiati e a noi piace anche la vittoria e la quota. Pronostico: 1.

S. Tiraspol (Mda) – Torpedo Kutaisi (Geo) – I georgiani hanno vinto 2-1, dunque sono in vantaggio. Occhio però a quello che può succedere, gli Sceriffi sanno benissimo che possono ribaltare il risultato. Anche qua piazziamo la vittoria dei padroni di casa. Pronostico: 1

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

Zrinjski (Bih) – Trnava (Svk) – Gli slovacchi si sono imposti 1-0, il match è ancora molto aperto e in bilico. Entrambe sono squadre che non segnano molto, dunque bisogna assolutamente correre ai ripari. Pronostico: Under 2.5. 

Rosenborg (Nor) – Valur (Ice) – I norvegesi rischiano, anche perché all’andata hanno perso 1-0. Ora non sarà semplice ribaltare il risultato, ma bisogna in tutti i modi cercare di vincere. E noi puntiamo sui padroni di casa. Pronostico: 1. 

Sutjeska (Mne) – FC Astana (Kaz) – Risultato di misura anche per quanto riguarda la squadra kazaka, che ora cercherà di imporsi anche in Macedonia. Noi consigliamo di puntare sul 2, che paga anche abbastanza bene. Pronostico: 2

Celtic (Sco) – Alashkert (Arm) – A chiudere questo turno ci pensano gli scozzesi del Celtic. I pronostici preliminari Champions League 18 luglio sono tutti a loro favore, dunque noi ci sbilanciamo e confermiamo l’Over, come l’andata. Pronostico: Over 2.5. 

SCOMMETTERE ADESSO SULLA CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x