Dove vedere in diretta tv e streaming Bayern Monaco-PSG | ICC 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Bayern Monaco-PSG | ICC 2018

LIVE STREAMING BAYERN MONACO-PSG, ICC 2018

Torna anche quest’estate l’appuntamento annuale con l’International Champions Cup, importante torneo amichevole che vede la partecipazione dei i più grandi top club europei. Il secondo match, in ordine temporale, sarà dunque quello in programma sabato 21 luglio alle ore 16:00 al Wörthersee Stadion, in quel di Klagenfurt in Austria, tra il Bayern MonacoPSG.

Il Bayern Monaco ha iniziato da poco la propria preparazione atletica ed è alle prese con il primo impegno, subito tosto. I bavaresi, come prevedibile, puntano a una stagione ricca di successi. L’obiettivo è quello di fare bene sia in Bundesliga che in Champions League, anche se non sarà semplice. Gli altri impegni del nuovo Bayern targato Niko Kovac nella ICC 2018 saranno giovedì 26 luglio all’01:05 contro la Juventus negli Stati Uniti e domenica 29 luglio contro il Manchester City a Miami.

Avversario di turno sarà il PSG che invece arriva a questo match dopo aver già giocato un paio di amichevoli, abbastanza deludenti. Prima è arrivato l’1-0 contro il Sainte-Genevieve, poi il ko per 4-2 contro lo Chambly, in cui ha fatto il suo esordio anche il neo acquisto Gianluigi Buffon. I parigini saranno in formazione rimaneggiata, visto che diversi calciatori sono ancora in ferie a causa del Mondiale 2018. Dopo questa sfida la squadra di Tomas Tuchel nell’ICC 2018 se la vedrà Singapore contro Arsenal sabato 28 luglio e contro l’Atletico Madrid lunedì 30 luglio.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BAYERN MONACO-PSG

L’International Champions Cup 2018 viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x