Pronostico Chelsea-Inter 28 luglio: in campo la banda Spalletti

Pronostico Chelsea-Inter 28 luglio: in campo la banda Spalletti

Pronostico Chelsea-Inter 28 luglio

Un match che richiama alla mente degli interisti un momento particolare. Ora si riparte proprio in vista della Champions League e della nuova stagione. L’Inter sfida il Chelsea nel suo primo impegno in International Champions Cup: una partita interessante dal punto di vista della preparazione alla prossima competizione europea. Ma anche per un inizio di campionato che può cambiare le sorti di questa squadra. Spalletti vuole partire con il piede giusto, i nerazzurri anche. Ecco il pronostico Chelsea-Inter 28 luglio.

Come arrivano le due compagini

Una sola amichevole per il Chelsea, quella contro il Perth Glory. Un 1-0 di misura, ma la mano di Maurizio Sarri deve ancora vedersi. Gli addetti ai lavori sono curiosi di vedere la nuova creazione dell’ex Napoli, dunque il match contro l’Inter sarà l’ideale.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Per capire bene quale sarà il pronostico Chelsea-Inter 28 luglio, analizziamo anche il momento dei nerazzurri. Quattro amichevoli fino a questo momento, che non sono andate molto bene: due pareggi e una sconfitta, ora è il momento di ripartire nuovamente da capo per evitare un inizio a rallentatore. E contro il Chelsea servirà una prova maiuscola.

Pronostico Chelsea-Inter 28 luglio: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match. La vittoria dei Blues è data a 2.25, mentre il pareggio è a quota 3.50. Il segno 2, invece, è dato a 2.70. William Hill propone le quote interessanti come Mauro Icardi primo marcatore, dato a 5.00. La vittoria per 1-0 del Chelsea è a quota 10.00, così come lo stesso risultato in favore dell’Inter. Il pareggio per 1-1 è dato a 5.50.

I nostri consigli sulla sfida

Sarà una partita molto interessante, con Inter e Chelsea che vogliono fare la differenza. Noi pensiamo ad un bel pareggio, ci potrebbe stare in un momento stagionale simile. Siamo all’inizio ed entrambe le squadre sono ancora nel bel mezzo della preparazione.

Pronostico: X

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x