Dove vedere in diretta tv e streaming Barcellona-Roma | ICC 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Barcellona-Roma | ICC 2018

STREAMING BARCELLONA-ROMA, ICC 2018

La Roma di Eusebio Di Francesco si prepara a scendere in campo per la seconda volta nell’International Champions Cup 2018. I giallorossi se la vedranno, infatti, con il Barcellona di Ernesto Valverde. Il match è in programma dunque al AT&T Stadium di Arlington (Stati Uniti), con inizio alle ore 04:00 della notte italiana tra martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Barcellona-Roma.

La Roma non ha cominciato al meglio questa competizione, perdendo nettamente il match d’esordio per 4-1 contro il Tottenham. Una sfida che dopo appena 3 minuti aveva visto i giallorossi passare in vantaggio con il gol di Patrick Schick, ma poi solo Tottenham in campo soprattutto nel primo tempo. Le doppiette di Llorente e Lucas Moura, con quattro reti tra il 9′ e il 44′ hanno ribaltato il risultato, piegando la Roma. Dopo il Barcellona, la formazione giallorossa chiuderà la propria ICC 2018 contro il Real Madrid l’8 agosto.

Il Barcellona, invece, ha fatto il proprio esordio nell’International Champions Cup 2018 nella notte italiana tra sabato 29 e domenica 30 luglio, giocando anch’esso contro il Tottenham. I blaugrana di Valverde hanno impattato per 2-2 per poi imporsi ai calci di rigore. Dopo la sfida contro la Roma, la squadra catalana se la vedrà nel terzo e ultimo match contro il Milan di Gennaro Gattuso sempre negli stati Uniti


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BARCELLONA-ROMA

L’International Champions Cup 2018 (tra cui anche Barcellona-Roma) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x