Dove vedere in diretta tv e streaming Sarajevo-Atalanta | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Sarajevo-Atalanta | Amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

DOVE VEDERE IN STREAMING SARAJEVO-ATALANTA

Match tutto da vivere in Europa League. Il Sarajevo di Husref Musemic e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, giovedì 2 agosto alle ore 20:15, si sfidano infatti allo Stadion Asim Ferhatović Hase. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:15. La sfida sarà dunque diretta dall’arbitro inglese Stuart Attwell, mentre gli assistenti saranno Edward Smart e Daniel Richard Cook, IV ufficiale Kevin Friend. Qui le informazioni per vedere in streaming Sarajevo-Atalanta.

L’Atalanta è chiamata a compiere una mini impresa. Il 2-2 rimediato una settimana fa in casa al Mapei Stadium, infatti, costringe ora gli orobici a tentare la rimonta a Sarajevo, in un ambiente che si preannuncia molto caldo (35mila spettatori e stadio tutto esaurito). Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Gian Piero Gasperini ha così presentato il match: “Il risultato dell’andata secondo me non rispecchia l’andamento della partita, però è chiaro che noi siamo in condizione di dover vincere – ha esordito -. Dobbiamo fare almeno due gol. Giocare a Sarajevo è difficile, ma pensiamo di avere le possibilità di passare il turno. La partita di andata è stata utile per conoscere meglio i nostri avversari, ma di sicuro non dovremo fare gli errori di giovedì scorso”, ha concluso.

Il Sarajevo è invece chiamato a completare quanto fatto all’andata, portando a casa la qualificazione. Il tecnico Husref Musemic in conferenza stampa ha presentato così la gara: “Loro sono favoriti, ma abbiamo il diritto di sperare nella vittoria – ha esordito -. Di certo non mancheranno le motivazioni, sappiamo di potercela giocare con tutti”. E ancora: “Faremo sicuramente degli errori, ma dovremo essere attenti soprattutto nella nostra area di rigore. Giocheremo più cauti, facendo qualche cambiamento rispetto a giovedì scorso. Servirà calma e concentrazione, sarà importante non subire gol”, ha concluso.


SCOMMETTI SU SARAJEVO-ATALANTA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SARAJEVO-ATALANTA

Il match tra Sarajevo-Atalanta, in programma giovedì 2 agosto alle ore 20:15, sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Football. Inoltre per seguire il match si potrà fare affidamento all’applicazione Sky Go in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x